15 marzo :: NEPTUNE live @ Bohemien (Bari)

15 marzo:: NEPTUNE live @ Bohemien (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEDOMENICA 15 MARZOPLANET OF SOUND PRESENTANEPTUNEin concerto @ Bohemien (Bari) Continua il warm-up per PLANET OF SOUND, il festival internazionale di musica indipendente che si appresta a presentare il cartellone della terza edizione.

14/mar/2009 13.07.30 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

DOMENICA 15 MARZO
PLANET OF SOUND

PRESENTA
NEPTUNE
in concerto
@ Bohemien (Bari)

Questa volta salgono in cattedra i NEPTUNE, trio proveniente da Boston ed indicato fra i più destabilizzanti dell’intero panorama musicale rock. Affascinati dall’estetica new wave, post-punk e industrial, Sanford, Pearson e Boucher si propongono come i diretti eredi di questa mitica scena iconoclasta e miscelano il suono dei Fall alla presenza scenica di Einsturzende Neubaten e Faust. Il loro ultimo album, intitolato Gong Lake è stato inserito fra i migliori album del 2008 in moltissime playlist di giornali e radio internazionali.

In allegato il comunicato stampa dell’evento

NEPTUNE
@ Bohemien