20 marzo :: MORGAN live @ CUBE (New Demodè ,Bari)

19/mar/2009 10.30.24 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 20 MARZO
CUBE PRESENTA
MORGAN
in concerto

open act: IRONIQUE e SERPENTI

Dopo il rinvio dovuto alle pessime condizioni meteorologiche di febbraio, arriva finalmente l’appuntamento con uno dei personaggi più geniali e folli della scena italiana.
Amato e odiato allo stesso tempo, MORGAN di certo lascia sempre una traccia del suo passaggio. Divenuto importante personaggio televisivo grazie alla trasmissione X-FACTOR, ma sempre attivissimo con la sua rutilante carriera discografica, arriva al Cube per un concerto imperdibile ed imprevedibile.
La performance avrà toni minimali e intimisti, solo voce e pianoforte. In scaletta brani dell’ultimo disco “DaAadA”, oltre che dal precedente “Canzoni dell’Appartamento” ed il suo best “E’ successo a Morgan”. Non mancheranno quindi omaggi e cover, dalle canzoni dei Bluvertigo ai cantautori liguri, vera passione di Morgan: Tenco, Bindi e soprattutto De André, del cui album “Non al denaro, non all’amore né al cielo” (ispirato all’Antologia di Spoon River) nel 2005 ha fatto un remake integrale.
Ad aprire la serata due nuove realtà emergenti che si sono già fatte conoscere sul territorio nazionale: IRONIQUE e SERPENTI

SALA 1- ROCK / ‘80
Carlo Chicco + Ivan Piepoli

In allegato la cartella stampa dell’evento

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
apertura ore 21.00
inizio concerti ore 22.00
IN: 15 euro+ d.p.