24 marzo :: Conferenza Stampa Di Presentazione @ Sala Giunta, Comune di Bari

Conferenza stampa di presentazione
PLANET OF SOUND 09

con la partecipazione di

Sarà presentato martedì 24 marzo (nella Sala Giunta del Comune di Bari) la terza edizione di PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall’associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari, l’Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e l’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia. Dopo l’enorme successo della precedenti edizioni, torna il festival di musica contemporanea dedicato alle più interessanti proposte sonore provenienti da Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Norvegia, Francia, Austria e Italia; per questa terza edizione ad ospitare i 19 artisti in cartellone non sarà esclusivamente il capoluogo pugliese, ma anche alcune selezionate location della provincia di Bari.
Un miscuglio eterogeneo di jazz, folk, rock, indie, elettronica e psichedelia pensato per ascoltatori coraggiosi e smaliziati.

Intervengono:
Nicola Laforgia :: Assessore alle Culture Comune di Bari
Fabio Losito :: Assessore alla Cultura Provincia di Bari
Davide Rufini :: Direttore Artistico Planet Of Sound

In conferenza stampa verranno fornite tutte le informazioni su gruppi e location

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699