La grinta travolgente di Alexia al Perla, Casinò & Hotel per l’inaugurazione del nuovissimo centro Spa

23/mar/2009 14.59.26 Blu Wom Contatta l'autore

La giornata di venerdì 27 marzo segna un traguardo importante per il Gruppo Hit: l’apertura del nuovo centro Spa Perla. Per festeggiare il grande evento, dalle 22.00 l’ex regina della dance Alexia trascinerà gli ospiti del centro di gioco ed intrattenimento Perla in un tornado di energia.

Il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si) la più importante corporate multinazionale presente in Slovenia basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro

Il 27 marzo al Perla, Casinò & Hotel si terrà l'inaugurazione del nuovissimo centro Spa Perla. Realizzato su un’area di oltre 1000m2 l’innovativo centro Spa Perla raffigurerà un mondo del benessere, un santuario della pace, del relax fisico e mentale. Il nuovo centro benessere è stato ideato per soddisfare tutte le esigenze dei clienti predisponendo una struttura completa dotata di programmi speciali. Tra i servizi attivi tutti i clienti potranno farsi coccolare da massaggi unici, rituali rilassanti, massaggi speciali anticellulite e relax, sauna finlandese, biologica e a raggi infrarossi, bagno turco, suite per coppie con lussuosi bagni e saune, docce terapeutiche e idromassaggi Jacuzzi, piscina, fitness, trattamenti con cosmesi professionale, cura della pelle (viso, mani piedi e cuoio capelluto) e pacchetti plurigiornalieri.

Il nuovo centro Spa Perla sarà il luogo ideale dove farsi abbandonate alle abili mani di esperti massaggiatori, al caldo salutare delle saune e riscoprire la bellezza con trattamenti estetici professionali, completando la varietà dell'offerta del più grande centro del gioco ed intrattenimento di Europa.
In concomitanza con il grande evento, presso la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel il 27 marzo alle ore 22.00 si esibirà Alexia, Regina della dance fino al 2002 e da allora cantautrice internazionale pop e soul.

Alessia Aquilani, meglio conosciuta con il nome d'arte di Alexia nata a La Spezia nel 1967 è considerata un'artista eclettica capace di rinnovarsi nello stile e nelle sonorità ad ogni suo nuovo lavoro. Il suo cospicuo repertorio è costituito da dance e pop, ma numerose sono le influenze di vari generi musicali quali ad esempio soul, blues e rock, quest'ultimo spicca in modo maggiore nell'ultimo lavoro “ALÈ”.
Grazie al suo album d'esordio Fun Club che ha venduto oltre le 600.000 copie, Alexia si attesta come una delle artiste più importanti con un grande primato: prima artista donna italiana ad arrivare al 1° posto delle classifiche inglesi con i singoli “Uh la la la”, “Gimme Love” e “Goodbye”.
Il 2002 è un anno molto importante per la carriera dell'artista, perché dopo aver venduto oltre 6 milioni di dischi con hit di grande successo nel mondo, inizia a cantare in italiano. Alexia partecipa al Festival di Sanremo 2009, assieme a Mario Lavezzi, con una canzone dal titolo “Biancaneve”, scritta dallo stesso Lavezzi con Mogol. La canzone si piazza al primo posto dei singoli più scaricati già a dodici ore dalla prima esibizione sul palco. Pur non vincendo è stata giudicata dalla giuria tecnica e dai critici musicali come la più meritevole della kermesse canora. Il 20 febbraio è uscito l'album dal titolo “ALE & C.”, una riedizione per l'Italia del suo ultimo lavoro “ALÉ” nel quale vengono aggiunti “Biancaneve” insieme ad altri brani inediti, riadattamenti e collaborazioni musicali (tra gli altri “Bloom 06” e “Madame SiSi”). Tra le tante attività che coinvolgono la cantante a marzo la "Globalone Music" rilascerà per l'etichetta EMI una compilation formata da 2 cd che conterrà i brani "Lately" e "My Heart" registrati dalla cantante e da altri interpreti internazionali appartenenti al progetto. Infatti Alexia è stata scelta dalla "Globalone Music" per rappresentare l'Italia in sede del progetto che raccogliere i migliori talenti della musica mondiale per unire i vari paesi attraverso la forza comunicativa della musica.
Il Gruppo Hit infine continua a propone agli ospiti dal Veneto il transfer bus gratis per Nova Gorica. Per più info il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si