il programma della settimana

Allegati

25/mar/2009 01.11.01 THUNDER ROAD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CODEVILLA PV - Strada Torrazza Coste, 1
0383 373064 / 338 4959000 www.thunderroad.it

 

Gio 26 marzo

FINALE CONTEST "un posto coi LINEA77"

My Hidden Phobia
Noiseful Bastards
Minecreep
Koan
La Debole Cura
Iceberg

apertura porte ore 20.30

inizio concerti ore 21.00


 Ven 27 marzo

LA NOTTE DEL BLASCO

Diego Spagnoli, direttore di palco di VASCO ROSSI presenta:

GLI AMICI DI ALFREDO - tributo a VASCO, special guest due musicisti del BLASCO nazionale:

ANDREA "CUCCHIA" INNESTO al Sax e ALBERTO ROCCHETTI alle Tastiere

opening band:

ATTACK BAND il progetto di Diego Spagnoli, stage manager di Vasco con Fulvio Arnoldi, già chitarrista e tastierista di Renga

apertura porte ore 22.00

inizio concerto ore 23.00

ingresso € 10.00

ore 01.30: FABIANO in consolle - Ingresso libero!


 Sab 28 marzo NOTTE NU & METAL: SAD - tributo ai METALLICA + FUCK THE SYSTEM - tributo ai SYSTEM OF A DOWN

 

apertura porte ore 22.00

inizio concerti ore 23.30

ingresso € 7.00

ore 01.30: FABIANO in consolle

Ingresso libero!


 Dom 29 marzo

NOTTE ROCK

from Sweden CRUCIFIED BARBARA

+ Heller + Tarchon Fist + Carcharodon + Reckless +
Salt Flats + Lucky Bastards

 

apertura porte ore 16.30

inizio concerti ore 17.00


ANTICIPAZIONI

Ven 3 aprile LINEA 77

Sab 4 aprile SHARY BAND

Dom 5 aprile JIM WEIDER BAND. Opening CHICKEN MAMBO + SMILES AND TROUBLES (RIGO RIGHETTI+ROBBY PELLATI)

Ven 10 aprile METAL TRIBUTE NIGHT: Cowboys From Hell (trb.PANTERA) + Posthuman (trb.MARYLIN MANSON) + White Pulp

Sab 11 aprile RAD1

Dom 12 aprile in memories of KURT COBAIN: a 15 anni dalla scomparsa: GRUNGE NIGHT: Nevermind (trb.NIRVANA) + Last Exit (trb.PEARL JAM) + Hate Love (trb. ALICE IN CHAINS) + Ain't

Ven 17 aprile CISCO

Sab 18 aprile MISTER NO

Ven 24 aprile from England: GUNS2ROSES

Sab 25 aprile MERQURY BAND

Lun 27 aprile DESTRUCTION

Gio 30 aprile Wildes Tier (trb.RAMMSTEIN) + Twisted Transistor (trb.KORN)

Ven 1. maggio GEM BOY

Ven 8 maggio MARTA SUI TUBI

Sab 16 maggio MARLENE KUNTZ

Ven 22 maggio IRON MAIDEN NIGHT: The ClairVoyants feat. ANDRE MATOS

 
 

Giovedì 26 marzo 2009: Rockline.it  presenta: "un posto coi LINEA77" - finalissima contest per un posto in apertura al concerto dei LINEA77 del 3 aprile 2009

Suoneranno: My Hidden Phobia+Noiseful Bastards+Minecreep+Koan+La Debole Cura+Iceberg

 


Venerdì 27 marzo 2009: LA NOTTE DEL BLASCO: Diego Spagnoli, direttore di palco di VASCO ROSSI presenta: GLI AMICI DI ALFREDO - tributo a VASCO, special guest due musicisti del BLASCO nazionale: ANDREA "CUCCHIA" INNESTO al Sax e ALBERTO ROCCHETTI alle Tastiere2009

 

"Gli Amici d'Alfredo", nascono da un progetto avviato nel 2006 dal cantante Alfredo; la forza della Band parte proprio da lui, da sempre Fans del VASCO Nazionale, grazie all’ ottima interpretazione dei brani, alle caratteristiche vocali simili a quelle del Rocker di Zocca, con la sua grinta e le sue emozioni appassiona e diverte il pubblico.

Le qualità vocali del front-man, vengono rafforzate grazie al grandissimo sostegno sonoro dato dal gruppo, formato da cinque musicisti di ottimo livello, con un notevole bagaglio di esperienze importanti: Davide ZANASI alla batteria, Mirco PANTANO al basso, Michele TELLAROLI alla chitarra, Max CIOCCA alla chitarra solista e dal maestro Francesco LAZZARI alle tastiere, che dal 2008 entra a far parte della Combriccola d’Alfredo al posto di Fabrizio DALLA TORRE.
Grazie a questi presupposti, la band garantisce una precisa interpretazione delle canzoni, offrendo uno spettacolo di qualità, coinvolgente, esplosivo, di due ore circa, che va a toccare un po' tutto il repertorio di VASCO ROSSI… dai vecchi pezzi storici… ai nuovi brani di oggi.


 

Sabato 28 marzo 2009: NOTTE NU & METAL: Sad - tributo ai METALLICA + Fuck The System - tributo ai SYSTEM OF A DOWN

I FUCK THE SYSTEM , si formano nel gennaio 2007, grazie alla voglia di maury ( chitarrista) e andrea (batterista), di rendere omaggio ad uno dei piu' grandi gruppi rock/metal degli ultimi anni.
Nel giro di poco tempo vengono reclutati nella band claudio(bassista) e rad(cantante).
Bastano pochi mesi,e i 4 svitati iniziano ad amalgamarsi,trasformando un semplice svago in un piacevolissimo impegno!!
Nessuno dei 4 svolge questo progetto per professione, tutti hanno un proprio lavoro ,ed e' forse questo a renderli ancora piu' unici nel loro genere.....e cioe' portare in giro per locali / pub / feste private un vero e proprio show in onore della band armena, riproducendo fedelmente sound e spettacolo sul palco!!!!!!!
I fuck the system infatti non si considera una coverband bensi' un vero e proprio tributo!!!!!!!!
I ragazzi iniziano a suonare live nel giugno 2007 e da quel momento.......bhe' un gran casino.....non ci fermiamo piu'!!!

La storia dei SAD inizia nell'estate 2004 quando Mattia (cantante/chitarrista), uscente da un gruppo grunge/metal in via di scioglimento, conosce Dimitri (batterista). L'intesa c'è fin da subito ed entrambi hanno uno scopo comune: produrre SUONO. La passione di entrambi è rivolta a uno storico nome di fama mondiale, i Metallica, e si mettono dunque alla ricerca di altri 2 componenti per completare una band di tributo ai “Four Horsemen”. Il 15 ottobre, dopo vari tentativi, entrano in contatto con Stefano (chitarrista solista) e pochi giorni dopo, proprio lui fa entrare nella band Mauro (bassista). Il quartetto sembra completo. Il gruppo debutta l'11 dicembre al pub “Leone” a Romano d'Ezzelino (VI). Il piccolo pub, gremito di persone, sprigione un forte calore e la serata si rivela un successo. Da lì in poi il calendario delle date si comincia a scrivere. Dopo marzo però, Mauro decide di andarsene e il trio è costretto a mettersi alla ricerca del 4° pilastro. Le date sono già fissate. I tempi sono stretti e Mattia chiede un aiuto ad Alberto (ex bassista dei Nameless) che acconsente. L'intesa è alta e tecnicamente il gruppo avanza di livello. La scaletta dei brani comincia a rendersi più impegnativa con canzoni come “One”, “Master of Puppets”, “The four horsemen”, “Orion”. Il 2005 vede così, tra le molteplici, due date per loro importanti: 2 luglio, Motoraduno BTBW MC a Tezze sul Brenta (VI) e il 15 ottobre al “Wildside” a Memmingen in Germania. Proprio con quest'ultima la band riscontra un enorme successo e tornati in Italia sono ancora più convinti del loro obbiettivo di Tribute band. Dopo questo però, Alberto non riesce più a far fronte agli impegni e così entra a far parte della “famiglia” Diego. Ancora apparentemente al completo, la band decide di incidere allo “Hate Studio” di Sant'Anna (VI) un DEMO CD di 4 canzoni (Sad But True, The Four Horsemen, Enter Sandman, Master of Puppets) che li accompagna ovunque. Il 28 gennaio 2006 sulla strada verso il Wildside di Memmingen (GER), Dimitri ha delle incomprensioni col gruppo e riprende la via di casa. Per una serie di fortunate coincidenze, Mattia riesce a contattare Filippo, un amico batterista appassionato dei Metallica e i 4 riescono a suonare la sera stessa. Da lì, la proposta a Filippo di rimanere definitivamente nel gruppo. La band funziona alla grande per un anno circa, tenendo concerti in molti locali e feste all'aperto della zona, ma anche fuori dal veneto e a volte dall'Italia, fino a novembre 2006, mese in cui Stefano, per incomprensioni col gruppo, decide di lasciare definitivamente i Sad. Dopo alcune selezioni, Alberto Biasion entra a far parte della famiglia. I SaD sono finalmente al completo. Il resto è presente.


Domenica 29 marzo 2009: Notte Rock - from Sweden CRUCIFIED BARBARA + Heller + Tarchon Fist + Carcharodon + Reckless + Salt Flats + Lucky Bastards

Il gruppo nacque inizialmente come complesso hardcore punk ma poi il loro suono si spostò di più verso un rock & roll grezzo e veloce. nel 2003, venne reclutata come cantante Mia Coldheart, che prese il posto di Joey e, nello stesso anno, il quartetto firmò un contratto con l'etichetta GMR Music Group, incominciando anche la stesura e la registrazione dei pezzi che avrebbero poi composto il primo album. Inizialmente, nel 2005 furono rilasciati i due singoli "Losing The Game" e "Rock'n'Roll Bachelor" a cui seguirà l'album di debutto In Distortion We Trust, che riceverà subito dei buoni responsi anche da parte della critica. Nel 2006, la band ha partecipato per le canzoni "Killed by Death" e "Please Don't Touch" al disco tribute per i Motörhead "St. Valentines Day Massacre"; successivamente è stato pubblicato anche il loro terzo singolo, "Play Me Hard", sempre tratto dall'album di debutto. Dopo due anni passati a portare in giro per l'Europa la loro musica, anche suonando come gruppo spalla di gruppi come Motörhead e Clutch, ora le Crucified Barbara hanno deciso di fermarsi per qualche mese per dedicarsi completamente alla scrittura delle canzoni per il nuovo album, il secondo della loro carriera musicale.

 

 

   

 

THUNDER ROAD - The Music Site - www.thunderroad.it - tel 0383/373064 - 338/4959000 - facebook: Thunder road live music - myspace: www.myspace.com/thunderroad_it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl