28 marzo :: BANDABARDO' live @ CUBE (New Demodè , Bari)

28 marzo:: BANDABARDO' live @ CUBE (New Demodè, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONESABATO 28 MARZOCUBE PRESENTABANDABARDO'in concerto Con i suoi oltre 1000 concerti e 15 anni di attività la BANDABARDO può chiamarsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia.

27/mar/2009 12.24.57 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 28 MARZO
CUBE PRESENTA
BANDABARDO’
in concerto

Con i suoi oltre 1000 concerti e 15 anni di attività la BANDABARDO può chiamarsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. I loro concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa. La band, che manca dalla Puglia da diversi anni, la scorsa stagione ha pubblicato un nuovo album intitolato OTTAVIO che ha raccolto larghi consensi di pubblico e di critica. Bandabardò torna live, a Bari, per una serata Cube infuocata!

SALA 1- ROCK / ‘80
Carlo Chicco e ospiti

In allegato la cartella stampa dell’evento

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
apertura ore 21.30
inizio concerto ore 23.00
IN: 12 euro+ d.p.
Infoline: 0805227296

Prevendite abituali - on line
www.voglioilbiglietto.it
ulteriori info prevendite su www.cubelive.it

PROSSIMO APPUNTAMENTO

3 aprile MODENA CITY RAMBLERS in concerto

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE RECARE IL NOME DEI GIORNALISTI ACCREDITATI E DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 27 MARZO; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 24 DI SABATO 28 MARZO.

Michel Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699