31/3 - 1/4 :: CHEAP TIME live @ Bari e Trani

31/3 - 1/4:: CHEAP TIME live @ Bari e Trani COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE31 MARZO / 1 APRILEPLANET OF SOUND PresentaCHEAP TIME Ai nastri di partenza la programmazione ufficiale della terza edizione di PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall'associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l'Assessorato alle Culture del Comune di Bari, l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e l'Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.

30/mar/2009 13.32.35 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

31 MARZO / 1 APRILE
PLANET OF SOUND

Presenta

CHEAP TIME

Ai nastri di partenza la programmazione ufficiale della terza edizione di PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall’associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari, l’Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e l’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.
Ad aprire il festival arrivano i CHEAP TIME - band statunitense pubblicata dalla mitica etichetta discografica In The Red - che si esibiranno in due concerti a Bari e Trani.
Un mix incendiario di glam rock, melodie power pop e molta energia punk, i Cheap Time sono il parto cerebrale del grande Jeffrey Novak, statunitense proveniente dal Tennessee che ha iniziato a suonare in band indie fin dall'adolescenza. La band è stata capace di fare molta strada in brevissimo tempo, merito di un perfetto lavoro di squadra e di un suono adrenalinico ed impazzito. I loro album sono delle opere di raffinato power pop, che attingono ispirazione da ogni angolo della cultura moderna e la filtrano attraverso la tradizione rock degli ultimi 50 anni.
La data del 31 marzo sarà aperta dalla band IL PASTO NUDO

In allegato la cartella stampa dell’evento

Martedì 31 marzo
@ Bohemien