"NIETZSCHE" - SPETTACOLO TEATRALE

30/mar/2009 22.24.01 compagnia di proteo Contatta l'autore

Spettabile redazione,

in allegato Vi inviamo comunicato stampa e locandina dello spettacolo teatrale "Nietzsche", "metatragedia transtemporale in due atti" di Ferruccio Masci in scena all'Unitre Teatro - Sala Ariberto (zona MM2 Sant'Agostino) venerdì 3 e sabato 4 aprile 2009, ore 20.45 per pubblicazione nelle rubriche teatro e spettacolo.
RingraziandoVi in anticipo per l'attenzione Vi informiamo che saranno previsti ingressi omaggio per la stampa.
E' gradita conferma.

Compagnia di Proteo

Ferruccio Masci tel. 02 6081800

www.ferrucciomasci.com

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nella nostra mailing-list o perché espressamente da Lei richiesto o perché l'abbiamo reperita navigando in rete. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una e-mail  con oggetto “RIMUOVI INDIRIZZO”.

Il nostro sistema è costantemente aggiornato antivirus.

Grazie per l’attenzione.

La Compagnia di Proteo

E' arrivato Messenger 2009. Provalo insieme ai nuovi servizi Windows Live.

Organizza, modifica e condividi le tue foto. Scarica Raccolta foto!

Scopri tutte le novità. Scarica Messenger 2009!