"NIETZSCHE" - SPETTACOLO TEATRALE

"NIETZSCHE" - SPETTACOLO TEATRALE Spettabile redazione, in allegato Vi inviamo comunicato stampa e locandina dello spettacolo teatrale "Nietzsche", "metatragedia transtemporale in due atti" di Ferruccio Masci in scena all'Unitre Teatro - Sala Ariberto (zona MM2 Sant'Agostino) venerdì 3 e sabato 4 aprile 2009, ore 20.45 per pubblicazione nelle rubriche teatro e spettacolo.

30/mar/2009 22.34.06 compagnia di proteo Contatta l'autore

Spettabile redazione,

in allegato Vi inviamo comunicato stampa e locandina dello spettacolo teatrale "Nietzsche", "metatragedia transtemporale in due atti" di Ferruccio Masci in scena all'Unitre Teatro - Sala Ariberto (zona MM2 Sant'Agostino) venerdì 3 e sabato 4 aprile 2009, ore 20.45 per pubblicazione nelle rubriche teatro e spettacolo.
RingraziandoVi in anticipo per l'attenzione Vi informiamo che saranno previsti ingressi omaggio per la stampa.
E' gradita conferma.

Compagnia di Proteo

Ferruccio Masci tel. 02 6081800

www.ferrucciomasci.com

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nella nostra mailing-list o perché espressamente da Lei richiesto o perché l'abbiamo reperita navigando in rete. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una e-mail  con oggetto “RIMUOVI INDIRIZZO”.

Il nostro sistema è costantemente aggiornato antivirus.

Grazie per l’attenzione.

La Compagnia di Proteo

E' arrivato Messenger 2009. Provalo insieme ai nuovi servizi Windows Live.

Organizza, modifica e condividi le tue foto. Scarica Raccolta foto!

Scopri tutte le novità. Scarica Messenger 2009!

Chiavette USB… addio! Attiva SkyDrive!

La tua immagine personale dinamica per Messenger? Creala gratis con Avatar Studio!