2 e 3 aprile :: JOHN FAIRHURST live (UK) @ Bari e Trani

2 e 3 aprile:: JOHN FAIRHURST live (UK) @ Bari e Trani COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE2 e 3 APRILEPLANET OF SOUND PresentaJOHN FAIRHURST (UK) Secondo appuntamento di PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall'associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l'Assessorato alle Culture del Comune di Bari, l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e l'Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.

01/apr/2009 13.40.15 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

2 e 3 APRILE
PLANET OF SOUND


Presenta

JOHN FAIRHURST (UK)


Secondo appuntamento di PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall’associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari, l’Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e l’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.
Questa volta sarà di scena l’eccezionale JOHN FAIRHURST, che dopo aver stupito le platee inglesi con numerosi concerti dal vivo è stato indicato come uno dei musicisti più intuitivi e creativi che il Regno Unito abbia da offrire in questi anni. Ciononostante, sono stati i lunghi viaggi da lui intrapresi e le tantissime influenze musicali alle quali si è aperto che hanno nel tempo formato il suo eclettico gusto musicale e la sua particolare tecnica di performance dal vivo. Nel corso dello scorso anno John Fairhurst si è esibito in più di cento concerti dal vivo in giro per il mondo, mentre durante la stagione dei festival in Gran Bretagna si è esibito quattro volte a Glastonbury, in tutte le serate del Fringe Festival di Edimburgo, nonché ai festival di Venn e di End Of The Road. Ma il conto dei suoi show non si è fermato e la vena sonora di John continua a pilotare il pubblico attraverso paesaggi psichedelici che rimangono nella mente dell’ascoltatore per molto, molto tempo.
La data del 2 aprile sarà aperta dalla band Dirty Trainload

In allegato la cartella stampa dell’evento

Giovedì 2 aprile
@ Taverna Vecchia
via Netti 34 (Bari)
ore 22.30

Venerdì 3 aprile
@ Santo Graal
via San Giorgio (Trani)
ore 22.30

WWW.KULTURETHIK.COM
Infoline:
3200119218


PROSSIMI APPUNTAMENTI
4 aprile THE BANSHEE (IT) (Spazio Off)
4 e 5 aprile
ERIC CHENAUX (CA) (Arci 37 e Taverna Vecchia)
7 aprile
GEOFF FARINA (Cusa) (Bohemien)


Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl