3 aprile :: MODENA CITY RAMBLERS' live @ CUBE (New Demodè , Bari)
3 aprile:: MODENA CITY RAMBLERS' live @ CUBE (New Demodè, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEVENERDI' 3 APRILECUBE PRESENTAMODENA CITY RAMBLERSin concerto Band simbolo della cultura folk in italia, i MODENA CITY RAMBLERS arrivano al CUBE per presentare ONDA LIBERA, il loro undicesimo album in uscita in questi giorni e preceduto da una serie di concerti nei più importanti locali della penisola.
Allegati
01/apr/2009 14:42:09 Debaser.Ent Contatta l'autore
COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE
VENERDI’ 3 APRILE
CUBE PRESENTA
MODENA CITY RAMBLERS
in concerto
Band simbolo della cultura folk in italia, i MODENA CITY RAMBLERS arrivano al CUBE per presentare ONDA LIBERA, il loro undicesimo album in uscita in questi giorni e preceduto da una serie di concerti nei più importanti locali della penisola. Con il nuovo disco i Ramblers scrivono e arrangiano tutte le dodici canzoni del disco, molte delle quali legate al concetto di libertà in tutte le sue diverse declinazioni personali e sociali. I MCR si confrontano con questo concetto e scendono in profondità, tra le piccole grandi-schiavitù e i guizzi di libertà che animano e condizionano i sentimenti, gli affetti, le idee e i sogni di noi tutti. Tutto questo sarà trasposto all’interno di una serata emozionante ed intensa, dove potremo ascoltare i nuovi brani di Onda Libera ed i grandi classici della band.
SALA 1- ROCK / ‘80
Carlo Chicco e ospiti
In allegato la cartella stampa dell’evento
@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
apertura ore 21.30
inizio concerto ore 23.00
IN: 10 euro+ d.p.
Infoline: 0805227296
Prevendite abituali - on line
www.voglioilbiglietto.it
ulteriori info prevendite su www.cubelive.it
PROSSIMO APPUNTAMENTO
11 aprile – ALMAMEGRETTA live + KRAKATOA dj-setive
LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE RECARE IL NOME DEI GIORNALISTI ACCREDITATI E DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI GIOVEDI’ 2 APRILE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 24 DI VENERDI 3 MARZO.
Ufficio Stampa
Michel Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699