7 aprile :: GEOFF FARINA live @ Bohemien (Bari)

7 aprile:: GEOFF FARINA live @ Bohemien (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE7 APRILEPLANET OF SOUND PresentaGEOFF FARINA Nuovo appuntamento con uno dei grandi nomi dell'indie americano per PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall'associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l'Assessorato alle Culture del Comune di Bari, l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e l'Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.

06/apr/2009 11.48.01 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

7 APRILE
PLANET OF SOUND

Presenta

GEOFF FARINA

Nuovo appuntamento con uno dei grandi nomi dell’indie americano per PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall’associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari, l’Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e l’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.
Questa volta sarà di scena il grande GEOFF FARINA, conosciuto soprattutto per i testi astratti e lo stile irriverente di suonare la chitarra, una tecnica che ha sviluppato negli ultimi 12 anni con il lavoro nei Karate e nel duo The Secret Stars. Più recentemente Geoff ha lavorato agli arrangiamenti e alla registrazione di musiche per National Public Radio ed inoltre ha composto e interpretato colonne sonore originali per film commissionate dal festival annuale Schermo Sonoro di Cinemazero a Pordenone. I suoi ultimi progetti lo hanno visto al fianco di Pupillo e Zerang (con l’album “Still Life with Commercials”), Chris Brokaw e con la sua nuova band Glorytellers.

In allegato la cartella stampa dell’evento

Martedì 7 aprile
@ Bohemien
via Roberto da Bari 12 (Bari)