Mobilitazione per aiuti in Abruzzo

Mobilitazione per aiuti in Abruzzo IL PARTITO DEMOCRATICO DELLA PROVINCIA DI BARI RACCOGLIE L'APPELLO DEL PD NAZIONALE PER GLI AIUTI IN ABRUZZO.

07/apr/2009 14.31.31 Debaser.Ent Contatta l'autore

IL PARTITO DEMOCRATICO DELLA PROVINCIA DI BARI RACCOGLIE L’APPELLO DEL PD NAZIONALE PER GLI AIUTI IN ABRUZZO.

Da oggi alle 17:00 è aperto il circolo del PD di Madonnella in Via Zara 13 a Bari, per raccogliere Coperte e abbigliamento invernale.
Invitiamo i cittadini baresi a darci una mano a riempire il tir che parte domani pomeriggio alle ore 16 per l'Aquila.Già da ieri mattina moltissimi circoli del PD della provincia di Bari si sono adoperati a raccogliere indumenti e viveri di prima necessità per le popolazioni colpite dal terremoto. Il Partito Democratico ha messo a disposizione le sue sedi e i suoi militanti in queste ore, nei prossimi giorni saranno organizzati eventi di raccolta fondi da destinare direttamente alla CARITAS.
Per sostenere gli interventi in corso (causale "Terremoto Abruzzo") si possono inviare offerte a Caritas italiana tramite il conto corrente postale 347013 o tramite Unicredit Banca Roma (Iban IT38 K03002 05206 000401120727).
I volontari che vogliono partecipare di persona per gli aiuti ai terremotati, possono compilare il modulo adesione (http://www.pdbari.it/attachments/135_ModuloVolontari.pdf) e inviarlo all'indirizzo volontari.abruzzo@partitodemocratico.it o spedirlo al numero di fax 06.69532465. Per aver ulteriori informazioni è attivo il numero verde 848.888.800.

Dott. Michele Casella <press@pdputignano.net> 328.45.48.699