Grande attesa per Giusy Ferreri sul palco del Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica

Grande attesa per Giusy Ferreri sul palco del Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica Giovedì 9 aprile alle 21.00 si esibirà sul palco della sala spettacoli del centro di gioco ed intrattenimento Perla Giusy Ferreri, la rivelazione del talent show televisivo X Factor.

07/apr/2009 15.34.28 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 9 aprile alle 21.00 si esibirà sul palco della sala spettacoli del centro di gioco ed intrattenimento Perla Giusy Ferreri, la rivelazione del talent show televisivo X Factor.

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Tra gli importanti artisti che si esibiranno ad aprile sui palchi del Gruppo Hit, il 9 aprile alle 21.00 andrà in scena nella sala Arena del Perla, Casinò & Hotel, Giusy Ferreri, una nuova eccellente realtà della miglior musica italiana resa da subito celebre per le sue grandi doti naturali affinate da un buono studio della musica e da una grande passione innata per il soul, il blues e il jazz.

Giusy Ferreri è stata resa celebre grazie al talent show X factor e ad un anno dal grande debutto ha già inciso 2 dischi, venduto oltre 350 mila copie con l'album Gaetana e vinto cinque dischi di platino. Un grande appuntamento per Nova Gorica, che ospità la cantante al termine della sua tournee iniziata il 12 marzo e conclusasi il 7 aprile.
Forte del successo italiano Gaetana, l'artista è alla conquista del mercato straniero: la versione spagnola verrà pubblicata in Spagna e America Latina in Primavera, ma l'album punta anche a paesi europei come Germania, Olanda e Svezia. Intanto, il singolo Novembre è al primo posto fra le canzoni più scaricate in Grecia e “Non ti scordar mai di me” sta ottenendo buoni riscontri in Francia.

Nella performance prevista al Perla sicuramente non mancheranno i suoi successi indiscussi come “Ma che freddo fa”, “A novembre”, “Il Party”, “Stai fermo lì”, “Aria di vita” e molti altri brani estratti dai suoi ultimi lavori ed interpretazioni di cantanti note al pubblico.
Visitando il Perla, Casino & Hotel entro il 15 aprile si riceve un coupon per partecipare all’estrazione di un viaggio di una settimana per due persone a Las Vegas. Il Gruppo Hit infine propone agli ospiti dal Veneto il transfer bus gratis per Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.
Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl