urgente - importante

07/apr/2009 17.53.00 AS management by BMP promotions Contatta l'autore

Gentili signori, Vi scrivo i merito ad una importantissima novità in merito all'Evento "tentativo di abbattimento di un Record Mondiale (Guinness World Record) “la maratona di DJ in un locale piu' lunga del mondo”, da parte del Dj Più Piccolo del Mondo"

E' infatti stato deciso dall'Organizzatore e protagonista dell'Evento DJ LUCHETTA, su mia proposta, di avviare una raccolta fondi destinati agli aiuti per gli sfollati e la popolazione tutta colpita dal grave sisma che ieri ha distrutto L'AQUILA, causando 180 morti e decine di migliaia di senzatetto.

La macchina dei soccorsi sul posto è avviata, ma necessita di molti aiuti per ricostruire sì i danni della devastazione, ma ancor più il ridare una dignitosa vita alla popolazione colpita.

Si comunicherà quindi in sede di conferenza stampa, da parte dello stesso DJ LUCHETTA, le modalità e gli estremi per contribuire a questa campagna.

Andrea Scalco
General Manager BMP PROMOTIONS