AL FIENILE FLUO' DAL 9 AL 12 APRILE

AL FIENILE FLUO' DAL 9 AL 12 APRILE AL FIENILE FLUO' RITORNA LA MUSICA COUTRY - ROCK DI EL CJIO E IL GIORNO DI PASQUA LA CACCIA AL TESORO PER BAMBINI Venerdì 10 aprile alle 22 ritorna a grande richiesta la musica country rock del gruppo anconetano di El Cijo.

09/apr/2009 10.20.47 Crexida Contatta l'autore

AL FIENILE FLUO'

RITORNA LA

MUSICA COUTRY - ROCK DI EL CJIO

E IL GIORNO DI PASQUA LA CACCIA AL TESORO PER BAMBINI

El Cijo nasce come spin-off naturale del collettivo di artisti italiani, Il Posto delle fragole. Il Posto delle fragole, nato nel 2001, nel 2006 inizia, con El Cijo, a realizzare e produrre la sua musica in collaborazione con altri musicisti.

El Cijo è composto da Simone Furbetta (voce, chitarra acustica), Marco Molinelli (voce, banjo) Pietro Baldoni (voce, drum), Giorgia Furbetta (voce, xylofono) e Alessio Ballerini (laptop) [www.myspace.com/elcijo].

Sabato 11 aprile dalle ore 21 continuano le serate con musica dalla consolle.

Domenica 12 aprile al Fienile Fluo' si festeggia la Pasqua con la Caccia al tesoro per bambini dalle 15 alle 17.30.

La caccia al tesoro, che si terrà dentro e fuori gli spazi del Fienile Fluo', prevederà giochi che saranno ideati in base al filo conduttore pirati ed esploratori. I bambini potranno venire al fienile travestiti e truccati da pirati o esploratori.

A conclusione della caccia al tesoro ad ogni partecipante verrà regalato un piccolo gadget e si farà merenda insieme.

Età consigliata: dai 6 ai 12 anni.

Alle 21.30 la domenica di Pasqua continua con la rassegna, curata da Roy Menarini, Fienile cinema off: verrà proiettato L'estate d'inverno di Sibaldi.

La storia è ambientata in una camera di un motel alla periferia di Copenaghen: Christian (interpretato da Fausto Cabra, giovane e talentuoso attore del Teatro Stabile di Torino), un ragazzo diciannovenne, ha appena avuto un rapporto sessuale con una prostituta di trentotto anni, Lulù (una straordinaria Pia Panciotti). Christian le chiede un’ora, solo un’altra ora per parlare. Un’ora in cui emergono gli spettri e le sofferenze di due vite segnate da violenza e distruzione. Un’ora vissuta in tempo reale in un crescendo emotivo e in uno spazio fisico e psicologico che non consente via di fuga.

Fienile fluò è aperto VENERDÌ, SABATO dalle 19. 30 all' 1 e DOMENICA dalle 12 30 alle 24 con un programma di concerti, teatro, cinema e attività per bambini e la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti.

E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti.

(per la Caccia al tesoro la prenotazione è obbligatoria).

Per info e prenotazioni:

338/5668169 - 051/589636 (dalle ore 18.30)

fienilefluo@crexida.it - http://www.crexida.it/spip.php?article40

Fienile Fluó, via di paderno, 9 bologna