11 aprile :: IPSO FACTO live @ Mimma Ninni store (Bari)

10/apr/2009 11.24.53 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 11 APRILE
IPSO FACTO
in concerto

Evento fuori dall’ordinario e di altissimo contenuto glamour, ecco arrivare a Bari le IPSO FACTO, la nuova rivelazione della scena musicale britannica. Quattro ragazze di Southend che, prima ancora di pubblicare il cd di debutto, avevano già guadagnato l’attenzione della stampa specializzata e dei più importanti Club Indie inglesi (White Heat, Exp. Circle Club), dove hanno ottenuto il centro della scena e la notorietà internazionale. Al momento le IPSO FACTO sono il perno dell’interesse mediatico di mezzo mondo ed hanno occupato le copertine di magazine come NEW MUSICAL EXPRESS, INDIPENDENT, VOGUE e ARTROCKER, ma sono anche testimonial di brand come Ray-ban e Hannah Marshall
Il concerto di sabato (ore 18.30) porta Bari al centro della nuova musica europea, dando spazio a sonorità in stile Stranglers, Sonic Youth, Can e Velvet Underground. Un appuntamento imperdibile.
In supporto delle Ipso Facto ci sarà inoltre il dj-set di DISCIPLINE, il nuovo progetto barese che mette in connessione musica e moda.

In allegato la biografia della band

@ Mimma Ninni
Via Putignani 24, Bari.