AL FIENILE FLUO' LA MUSICA BRASIL JAZZ DEI SUR

14/apr/2009 21.15.33 Crexida Contatta l'autore

AL FIENILE FLUO’ IL BRASIL- JAZZ E LA CANZONE ITALIANA D’AUTORE CON I SUR

Venerdì 17 aprile alle ore 22 Fienile Fluo' propone il concerto brasil - jazz dei Sur.

SUR

Francesco Gianpaoli (contrabbasso),Eloisa atti (voce), Marco Bovi (chitarra)

La musica dei Sur viene da lontano e da vicino, frutto dell’esperienza e dell’emozione. I percorsi artistici di Eloisa Atti e Francesco Giampaoli sono confluiti in un distinto universo sonoro che vive di jazz, echi brasiliani e portoghesi e amore per la canzone italiana d’autore. Il disco omonimo, realizzato con la produzione artistica di Mirco Mariani, contiene brani originali, a volte sognanti e a volte ironici, che nascono dalla vita, dalle intuizioni di chi li ha scritti, ma sempre parlano un linguaggio nuovo per chi li ascolta. I testi valorizzano il potere evocativo delle parole semplici sospese in contesti aperti all’interpretazione personale. La magia del suono insegue melodie istintive, ipnotiche, tormentate o cullate da sonorità inconsuete.

Come ogni sabato, alle ore 21 Musica dalla Consolle: sabato 18 aprile - Dj passione.

La domenica alle ore 21.30 continua la rassegna di cinema e cortometraggi curata da Roy Menarini. Domenica 19 aprile si proietterà il documentario The Diabolikal Super-Kriminal di S.S. Sunda.

Fienile fluò è aperto VENERDÌ, SABATO dalle 19. 30 all' 1 e DOMENICA dalle 12 30 alle 24 con un programma di concerti, teatro, cinema e attività per bambini e la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti.

Ingresso riservato ai soci.

E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti.

Per info e prenotazioni:

338/5668169 - 051/589636 (dalle ore 18.30)

fienilefluo@crexida.it - www.crexida.it

Fienile Fluó, via di paderno, 9 bologna