19 aprile :: AL FOSTER 4tet + programmazione settimanale @ CLUB 1799 (Acquaviva, Bari)

19 aprile:: AL FOSTER 4tet + programmazione settimanale @ CLUB 1799 (Acquaviva, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE PRESENTAdomenica 19 aprileAL FOSTER 4tet Continua la programmazione del CLUB 1799, dedicata al grande jazz ed alle sue differenti anime.

15/apr/2009 16.46.45 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

PRESENTA

domenica 19 aprile
AL FOSTER 4tet

Continua la programmazione del CLUB 1799, dedicata al grande jazz ed alle sue differenti anime. Venerdì 17 aprile torna TUBBI B con COOLTOLOGY, l’appuntamento settimanale con cui il geniale dj pugliese mischia black music, groove ed elementi jazz.
Sabato 18 aprile tocca invece ai THE BUMPS, il nuovo moniker dietro cui si celano I Tangheri con una line-up in versione trio; nell’appuntamento al Club 1799 presenteranno la loro musica di confine a metà strada fra avant-jazz, urbanfunk, improvvisazione e reminiscenze afro.
Il grande evento è però atteso per domenica 19 aprile, quando AL FOSTER arriverà in Puglia col suo eccezionale quartetto. Punta di diamante delle Blue Note, collaboratore di Miles Davis, Sonny Rollins, Thelonious Monk e molti altri, Al Foster rappresenta una delle icone mondiali della musica jazz, vero emblema di una generazione già diventata leggenda.

Venerdì 17 aprile
Tuppi Bpresents Cooltology

Sabato 18 aprile
The Bumps
presents The Dharma Bums
Vince Abbracciante // Hammond, Farfisa, Rhodes
Davide Penta // Contrabbasso, Basso elettrico
Antonio Di Lorenzo // Batteria

Domenica 19 aprile
AL FOSTER 4tet
Eli Degibri // Tenor Sax
Adam Birnbaum // Piano
Doug Weiss // Bass
Al Foster // Drums

In allegato la cartella stampa dell’evento

WWW.CLUB1799.IT

@ Club 1799
Piazza dei Martiri 42 – Acquaviva delle Fonti, Bari.
Ingresso con consumazione obbligatoria
Infoline: 080.758863  392.2324523  392.2323904