18 aprile :: MOLTHENI live @ Spazio Off (Trani)

Allegati

16/apr/2009 11.52.20 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

18 APRILE
PLANET OF SOUND


Presenta

MOLTHENI


Continua il percorso sonoro di PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall’associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari, l’Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e l’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.
L’appuntamento di sabato 18 aprile è uno dei più importanti di questa prima parte della rassegna, arriva infatti a Trani MOLTHENI, punta di diamante della nuova generazione di cantautori italiani. Il suo stile assolutamente unico si forma sulle esperienze accumulate in Europa – ed in primis in Scozia, dove ha vissuto per alcuni anni – grazie a cui ha inventato una formula sonora che incrocia forma canzone ed obliquità rock. Tra le sue ultime produzioni, nel 2007 ha pubblicato “Io non sono come te” (un ep contenete sei inediti registrati in Svezia) mentre nel 2008 ha finalmente dato alle stampe il bellissimo “I segreti del corallo” (La Tempesta/Venus), un album caratterizzato da una doppia anima: una prima parte più suonata e una seconda caratterizzata da elementi folk più intimi e minimali.
Capace di catalizzare l’attenzione del grande pubblico così come dei ascoltatori ricercati, Moltheni è ormai una delle icone del nuovo corso della musica italiana.

In allegato la cartella stampa dell’evento

Sabato 18 aprile
@ Spazio Off
via Papa Giovanni XXIII 180 (Trani)
ore 23.00
ingresso gratuito, consumazione obbligatoria


WWW.KULTURETHIK.COM
Infoline:
3200119218

PROSSIMI APPUNTAMENTI
19 aprile AIDAN SMITH DUO (UK) + ALEXANDER DE LARGE (IT) (Arci 37, Giovinazzo)
21 aprileMOHA (NOR) + VIALKA (FR) (Bohemien, Bari)

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl