23 aprile :: OLIVER MANN live @ Altro Giro (Bari)

23 aprile:: OLIVER MANN live @ Altro Giro (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE23 APRILEPLANET OF SOUND Presenta OLIVER MANN(australia) Nuovo appuntamento internazionale per PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall'associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l'Assessorato alle Culture del Comune di Bari, l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e l'Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.

22/apr/2009 14.31.37 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

23 APRILE
PLANET OF SOUND

Presenta

OLIVER MANN
(australia)

Nuovo appuntamento internazionale per PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall’associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari, l’Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e l’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.
La terra australiana regala nuovamente un cantautore capace di creare, con canzoni oscure e intime, emozioni forti e dolcissime. Le canzoni di OLIVER MANN ricordano quel terreno fatto di un romanticismo oscuro, velato di una nebbia impenetrabile, un mondo che attende solo di essere scoperto per emozionarsi. La caratteristica principale di questo artista, oltre alla magia di melodia che riesce a creare, è la sua voce particolare perché applicata al songwriting; il cantautore Australiano è infatti un vero baritono che ha iniziato la sua carriera con l’opera. Ascoltando il nuovo album “The Possum Wakes At Night” non è difficile collegare la sua musica alle composizioni di Antony & The Johnsons o alle malinconie di Rufus Wainwright. “The Possum Wakes At Night”  è una vera magia compositiva, da scoprire ed assaporare nella notte. Il disco è stato realizzato con la collaborazione di grandi artisti australiani come Dirty Three, Kes Band e Gran Salvo.
La data del 23 aprile sarà aperta dalla band TEXANS FROM BARI

In allegato la cartella stampa dell’evento

Giovedì 23 aprile
@ Altro Giro