ALESSANDRO CASELLA // FARAUALLA // STEFANIA DIPIERRO @ CLUB 1799 (Acquaviva, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE PRESENTA Un weekend ricco di grande musica e di ospiti di eccezionale rilievo per il CLUB 1799, lo spazio dedicato alla commistione di generi ed all'esplorazione di ammalianti eufonie.

23/apr/2009 15.04.59 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

PRESENTA

Un weekend ricco di grande musica e di ospiti di eccezionale rilievo per il CLUB 1799, lo spazio dedicato alla commistione di generi ed all’esplorazione di ammalianti eufonie. Venerdì 24 aprile arriva da Roma ALESSANDRO CASELLA, direttore artistico del Micca Club e soprattutto ideatore de Il Giaguaro, l’eccezionale magazine dedicato alla scena lounge, sixties ed alle sonorità a metà strada fra innovazione e modernariato.
Sabato 25 aprile tocca invece alle FARAUALLA, il quartetto noto in tutta Europa grazie al suo personalissimo uso della voce come “strumento”; alla base del loro lavoro vi è una costante pratica della polifonia ed una profonda conoscenza delle espressioni vocali di diverse etnie e di periodi storici differenti.
La serata di domenica 26 aprile avrà invece come protagonista STEFANIA DIPIERRO ed il suo trio; la splendida performer pugliese (oggi di base tra Amsterdam e Roma) presenterà il suo lavoro legato ad una molteplicità di linguaggi: jazz, bossanova, lounge e soul si combinano alle esperienze musicali in compagnia di Nicola Conte, Gianluca Petrella, Marco Moreggia e tanti altri.

Venerdì 24 aprile

Fabio Accardi // Drums
ore 21:00 cena + concerto 30€
ore 22:00 concerto con prima consumazione inclusa: 10€

In allegato la cartella stampa dell’evento

WWW.CLUB1799.IT

@ Club 1799
Piazza dei Martiri 42 – Acquaviva delle Fonti, Bari.
Infoline: 080.758863  392.2324523  392.2323904

Michel Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699