Concerto Made in Italy

Concerto Made in Italy CONCERTO MADE IN ITALY A NAPOLI PER LA PRIMA VOLTA INSIEME XILON ORCHESTRA E FIORENZA CALOGERO CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI MAURIZIO CASAGRANDE Teatro Palapartenope, 22 maggio 2009 ore 20.30 Il Teatro Palapartenope il 22 maggio 2009 ospiterà per la prima volta il Concerto Made in Italy, prima edizione di un evento unico nel suo genere che attraversa le diverse anime della musica.

24/apr/2009 16.23.10 Ironcral Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

CONCERTO MADE IN ITALY
A NAPOLI PER LA PRIMA VOLTA INSIEME XILON ORCHESTRA E FIORENZA CALOGERO
CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI MAURIZIO CASAGRANDE
Teatro Palapartenope, 22 maggio 2009 ore 20.30
 
Il Teatro Palapartenope il 22 maggio 2009 ospiterà per la prima volta il Concerto Made in Italy, prima edizione di un evento unico nel  suo genere che attraversa le diverse anime della musica.
I 22 componenti della Xilon Orchestra di Roma diretta dal Maestro Paolo Matteucci emozioneranno il pubblico attraverso la migliore melodia della musica classica per poi passare alla magia della tradizionale Tammorra interpretata dalla cantante Fiorenza Calogero. A chiudere l’esilarante spettacolo la presenza straordinaria del famoso attore partenopeo Maurizio Casagrande. L’evento, ideato e realizzato dall’Associazione Ironcral, ha come protagonista indiscussa la musica e la nostra tradizione che grazie a questi artisti è conosciuta in tutto il mondo.
 
 
Ufficio stampa
Emanuela Castaldo
Ironcral
tel 081.3653197
cell. 3938019742
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl