Trucchi di magia con Giucas Casella al Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica.

12/mag/2009 20.33.59 Blu Wom Contatta l'autore

Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla di Nova Gorica, il 14 maggio alle 22.30 nella sala Arena si esibirà Giucas Casella, reso famoso per la sua capacità di ipnotizzare e suggestionare spettatori in sala e via televisione, o effettuando personalmente esercizi pericolosi come restare chiuso tra il ghiaccio con pochissimo ossigeno o altri esperimenti di escatologia. Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. Giucas Casella, nato nel 1949 a Termini Imerese (PA), ritorna sul palco del Perla giovedì 14 maggio alle 22.30 per intrattenere il pubblico con una serata indimenticabile dedita all’ipnosi ed alla magia, dove lo spettatore diviene il vero protagonista. Giucas Casella è stato per molti anni il mago della trasmissione Rai “Domenica In“ e di molti altri programmi televisivi della Rai diventando un mago popolare grazie alla sua capacità di riuscire a bloccare le mani incrociate sulla testa dei presenti durante il suo spettacolo ed invitando la gente a casa a non provarci per la pericolosità del fenomeno. In questo modo riuscì ad ottenere l'attenzione di tutto il pubblico incuriosito affascinato anche dalle sue performarce fuori misura come il passaggio sui carboni ardenti. Nel corso della sua carriera Giucas Casella ha partecipato anche a due reality show: nel 2004 “Il ristorante“ condotto da Antonella Clerici e nel 2008 “L'isola dei famosi“ condotto da Simona Ventura. Celebri sono le sue frasi: "Guardami! Guardami!", "Quando lo dirò io!", e il grido "Change, change, change, change!". Personaggio molto discusso, è stato imitato da Gigi Sabani che lanciò tale caratterizzazione nello spettacolo televisivo "Fantastico 2" del 1981, coniando la frase "Sono Giucas Casella, gran figlio di paragnosta". La scherzosa espressione, apparentemente offensiva, si è rivelata in realtà un vero portafortuna per Giucas, ed ha contribuito a mantenere alto il gradimento dello showman, che è tuttora un beniamino del pubblico televisivo. Presso la nuova Spa Perla inaugurata a fine marzo per tutto il mese di maggio dal lunedì al giovedì si potrà usufruire di uno sconto del 20% su tutti i massaggi e trattamenti di bellezza. Il Gruppo Hit infine continua a propone agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852. Per ulteriori info: www.hit.si info@hit.si