La bellezza travolgente di Natalie Caldonazzo al Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica

12/mag/2009 20.34.43 Blu Wom Contatta l'autore

Al Perla, Casinò & Hotel venerdì 15 maggio dalle 21.00 alle 03.00 un nuovo appuntamento Astro Win & Party dove la consueta intervista di Lorella Frego avrà come protagonista Natalie Caldonazzo.

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Venerdì 15 maggio dalle 21.00 alle 03.00 il talk show dedicato all’oroscopo avrà una nuova protagonista: Natalie Caldonazzo, che verrà intervistata da Lorella Frego e sarà a completa disposizione del pubblico per autografi e foto al termine del programma.

Natalie Caldonazzo, nata a Roma il 24 maggio 1969, dopo la relazione con Massimo Troisi e alcune interpretazioni in piccoli ruoli in alcuni fim, diviene prima donna con Pamela Prati e Valeria Marini della compagnia del Bagaglino dal 1997. Grazie al successo ottenuto con il Bagaglino la sua attività professionale si evolve con l'offerta di ruoli e possibilità che accrescono la sua crescita artistica. Infatti di qui in avanti la sua carriera si alternerà tra ruoli cinematografici (Paparazzi, Le faremo tanto male, ecc.), televisivi (Centovetrine, Anni '60, ecc.) e teatrali.
Attualmente la sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film “L'imbroglio nel lenzuolo” (2008) di Alfonso Arau. Nel 2009 è impegnata in teatro con lo spettacolo “La trappola” di Norman Crisp, con Giancarlo Zanetti.

Presso la nuova Spa Perla inaugurata a fine marzo per tutto il mese di maggio dal lunedì al giovedì si potrà usufruire di uno sconto del 20% su tutti i massaggi e trattamenti di bellezza. Il Gruppo Hit infine continua a propone agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si