“La Fiaba”

"La Fiaba" GIOVEDì 14 Locanda Atlantide - S.Lorenzo - Roma "La Fiaba" Tra Oriente e Occidente In collaborazione con l'Associazione Culturale "Traslochi ad Arte" Il viaggio nel mondo delle fate e delle streghe inizia con le musiche del menestrello Simone Nebbia.

13/mag/2009 22.04.10 Optimistic Life Worker Contatta l'autore

GIOVEDì 14

Locanda Atlantide – S.Lorenzo - Roma

“La Fiaba” Tra Oriente e Occidente

In collaborazione con l’Associazione Culturale “Traslochi ad Arte”

Il viaggio nel mondo delle fate e delle streghe inizia con le musiche del menestrello Simone Nebbia. Ad accompagnarlo la danza di Verdiana Di Biagio e la voce di Rossana Facciorusso..

Parole e colori per raccontare luoghi lontani viaggiando da Oriente ad Occidente.
La fiaba nei testi inediti di Agostino Terranova e Katya Rutili.

Sul palcoscenico si alterneranno cavalieri persiani e nonne poco sagge ma molto simpatiche, e poi fatine ed elfi che favoleggeranno con i colori di Tatiane Araujo ed Eleonora Gianfermi, tra le scenografie di Fabio Imperiale e Valeria Patrizi che trasformeranno lo spazio in un percorso fatato.

Proiezioni di Susanna Biscontini, Francesca Mariani, Luigi Dragonetti e Maurizio Terlizzi, grafica e fotografia. Dal racconto dei nuovi stereotipi nell’opera Sex Tale di Terlizzi, ai colori orientali dei quadri di Giulia Raponi. Oggetti e costumi si trasformano e diventano istallazioni; Oriana Ramacci trasformerà la pellicola in un racconto attorno al corpo ed Eleonora Valeri incastonerà il vetro in una nuova novella.

Apertura ore 21.15  - spettacoli e performance dalle 21.45 circa - Ingresso 5€

Via dei Lucani 22b - 06/44704540 - info@locandatlantide.it - www.locandatlantide.it