Chieti in concerto per l’Aquila: ABRUZZO AID - Musica per Rinascere!!!

14/mag/2009 22.53.17 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Si terrà il prossimo 30 Maggio presso l’Anfiteatro “La Civitella”di Chieti un concerto il cui ricavato verrà interamente devoluto per la ricostruzione del reparto di Neonatologia dell’ospedale San Salvatore di L’Aquila.

Svelato oggi il nome della manifestazione musicale che si terrà il 30 maggio 2009 presso l'Anfiteatro “La Civitella” di Chieti: ABUZZO AID – Musica per Rinascere.

L'evento è patrocinato dal Comune di Chieti, saranno presenti i microfoni di Radio Delta 1 e vedrà l’alternarsi sul palco ALEX BRITTI, NEFFA & Custodie Cautelari, SIMONA MOLINARI, PATRIZIA LAQUIDARA & TONY CANTO e ALBERTO FORTIS…tutti uniti per regalare alla città teatina un concerto che possa dare una risposta concreta ad uno degli innumerevoli bisogni con i quali devono ancora confrontarsi gli abitanti del capoluogo Abruzzese.

Tutto l’incasso del concerto, infatti, sarà interamente devoluto attraverso Legambiente per aiutare la ricostruzione del reparto di Neonatologia dell'Ospedale San Salvatore di L'Aquila gravemente colpito dal terremoto dello scorso 6 aprile.

Le ultime novità, gli aggiornamenti e tutte le informazioni su biglietti e prevendite:

www.myspace.com/abruzzoaid

Mail: andrea.distefano@workinflight.it