Festival Del Cabaret di Ciciliano

Saranno ospiti dell'evento il comico/imitatore Gabriele Marconi (Domenica In, Uno Mattina) ed il cantautore romano Andrè reduce dal 54° Festival di Sanremo.

21/mag/2009 15.36.58 Ass. Cantieri Sonori Contatta l'autore

Il progetto “Festival del Cabaret” nasce nel 2009 dalla collaborazione tra le associazioni culturali “Cantieri Sonori” e “Grandangolo”. L'iniziativa, alla prima edizione, ha l'importante obbiettivo di valorizzare le province del territorio laziale attraverso la promozione di iniziative e rassegne di forte valore sociale e culturale.

"Il Festival del Cabaret di Ciciliano è, senza alcun dubbio, un connubio perfetto tra cultura, comicità, aggregazione, turismo e valorizzazione del territorio."

Presenterà l'evento Luca Abete, inviato di "Striscia La Notizia".

L'evento verrà trasmesso in esclusiva dalla televisione regionale Gold Tv e dalle televisioni satellitari Roma Sat (SKY 851) e Lazio Channel (SKY 903), in prima serata differita sotto forma di speciale della durata di due ore dal titolo “Festival Del Cabaret”.

Il Festival, gode della partecipazione e il sostegno di numerose realtà culturali, quali enti, associazioni, artisti ed attività commerciali, anche al di fuori del nostro contesto territoriale. Proprio per questo motivo il progetto assume un carattere nazionale e rivolge il proprio bando ad artisti emergenti provenienti da tutta Italia, senza alcun limite di età. Per l'occorrenza, l'organizzazione ha scelto in modo accurato una scenografia originale e ricercata: il borgo di Ciciliano, immerso nel silenzioso verde della Valle dell’Aniene, a pochi chilometri da Roma. Il Festival si svolgerà nei giorni 7 e 8 Agosto 2009 in Piazza Sant'Annna.

DOWNLOAD: