MUSICA: EMOZIONI, LA NUOVA RIVISTA DI MUSICA ITALIANA IN EDICOLA

La copertina è un omaggio a un grande protagonista della scena musicale italiana, RENATO ZERO.

26/mag/2009 11.38.13 L'Auriga Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MOZIONI

Rivista di musica italiana



Finalmente è in edicola il terzo numero di EMOZIONI, il nuovo periodico interamente dedicato alla musica italiana.



La copertina è un omaggio a un grande protagonista della scena musicale italiana, RENATO ZERO. All’interno un lungo reportage dedicato a biografia, discografia, intervista esclusiva e analisi dell’ultimo disco Presente.



Altro reportage comprensivo di biografia, discografia, intervista esclusiva e analisi del suo ultimo disco Live in Verona, è dedicato a una tra le ultime dive della nostra canzone: PATTY PRAVO.



Altre due interessanti analisi del disco sono dedicate a due big, GIANNA NANNINI con Gianna Dream e PINO DANIELE con Eletric Jam.



Accanto a mostri sacri come Zero, la Pravo, Daniele e la Nannini, ci sono due approfonditi articoli con intervista su due nuove realtà della scena musicale italiana: MOLTHENI e DENTE.



Reduci dall’esperienza sanremese, i GEMELLI DIVERSI si raccontano in una simpatica intervista; in questo numero si conclude lo spazio dedicato a X-FACTOR 2 con il resoconto delle puntate finali e della proclamazione del vincitore.



Nello spazio dedicato alle trasmissioni televisive storiche, ANGELI E CORNACCHIE e per il “pensiero d’autore” è toccato a FRANCO SIMONE un ricordo sincero sul cantautore Francesco De Gregori.



La pubblicazione è dedicata a tutti gli appassionati del pop e del rock italiano ed è in edicola al prezzo di copertina di € 6,00.



RARO! Promo

Resp. Andrea Direnzo

328 0449653

direnzo.andrea@libero.it

www.myspace.com/raropromo









blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl