A giugno Michele Zarrillo, Beppe Grillo e Mietta tra i nuovi ospiti del Gruppo Hit.

Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla e Park a Nova Gorica, durante il mese di giugno si terranno numerosi concerti e spettacoli che porteranno sul palco alcune grandi star dello scenario italiano.

27/mag/2009 10.49.15 Blu Wom Contatta l'autore

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Al Perla, Casinò & Hotel si esibiranno:

•    02 giugno: Uroš Perić & Sheila Ray Charles
Alle  20.30 la figlia del famoso Ray Charles, Sheila Ray Charles si esibirà in concerto con Uroš Perič celebre per la sua capacità nell’interpretare la musica del padre. Questa esibizione costituirà un grande tributo al padre dopo che negli Usa Sheila ha da poco pubblicato la biografia del padre “Behind the Shades“.

•    05 giugno: Michele Zarrillo
Alle 22.00 nella sala Arena si esibirà Michele Zarrillo, noto cantautore italiano reso celebre per i suoi grandi successi come “Una rosa blu”, “Cinque Giorni”, “L’elefante e la farfalla”, “L’acrobata” e molti altri.

•    18 giugno: Mietta
Alle 22.00 grande esibizione di una grande realtà italiana resa famosa sia per le sue grandi doti vocali sia per le sue esibizioni cinematografiche. Sul palco Arena non mancheranno i suoi grandi successi come “Baciami adesso”, “Vivo senza te”, “Cuore” e molte altre.

Mentre al Park, Casinò & Hotel il 12 giugno alle ore 22.00 salirà sul palco Beppe Grillo noto comico, attore, attivista e blogger italiano. La sua comicità saprà travolgere il pubblico in un turbinio di satira ad opera di uno dei più grandi interpreti italiani.

Il Gruppo Hit infine continua a propone agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si