La figlia del grande Ray Charles sul palco del Perla con Uroš Perić.

Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica, il 2 giugno alle ore 20.30 si esibirà Sheila Ray Charles in un grande concerto con Uros Peric celebre per la sua capacità nell'interpretare la musica dell'inimitabile Ray Charles.

28/mag/2009 21.00.43 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica, il 2 giugno alle ore 20.30 si esibirà Sheila Ray Charles in un grande concerto con Uroš Perič celebre per la sua capacità nell’interpretare la musica dell'inimitabile Ray Charles.

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Un imperdibile appuntamento con la figlia di uno dei più grandi pionieri della musica soul, Sheila Ray Charles che si esibirà martedì 2 giugno alle 20.30 sul palco della sala Arena del Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica. Accompagnata da Uroš Perič, Sheila Ray Charles che ha da poco pubblicato la biografia del padre “Behind the Shades“ renderà omaggio a Ray Charles con un travolgente spettacolo dedito alla grande musica. Sul palcoscenico del Perla non mancherà il singolo “My Daddy”, un toccante omaggio al padre di Sheila, Ray Charles.

Sheila Robinson in arte Sheila Ray Charles, nata a settembre del 1963, è una cantante vocalista professionista, figlia del leggendario Ray Charles. Sheila Ray Charles ha iniziato a cantare i gospel nella sua chiesa locale e non ha mai dimenticato le sue radici musicali. All'età di 13 anni, era la più giovane mai accettata nella celebre Allard Accademy di Los Angeles. Sheila Ray Charles, devota al padre, porta avanti il suo forte talento musicale interpretando celebri brani. Il suo album di debutto Introducing Sheila Ray Charles è una raccolta di brani energici, un giusto mix tra pop, jazz e un'anima R&B.
Shelia ha vinto numerosi riconoscimenti musicali come “Artista dell'anno nello stato di Minnesota“ ed ha lavorato con molti musicisti e produttori di alto profilo musicale. Il culmine della sua carriera arriva proprio quando è suo padre Ray Charles che la invita a registrare nel suo studio discografico.

Uroš Perić è un famoso musicista sloveno conosciuto sopratutto per le sue impressionanti interpretazioni dei brani di Ray Charles. Con il suo programma “A Tribute to Ray Charles” ha esibito la sua maestria a spettatori di tre continenti: Stati Uniti, Europa e Africa (Tunisia). Il suo esordio come musicista inizia già dall’età di 10 anni quando si avvicina al jazz, blues e soul. Dotato di un timbro vocale tipico della musica nera si appassiona alla musica di uno dei pionieri del soul, Ray Charles. Esordisce come vocalist jazz in Serbia e successivamente partecipa a prestigiosi Festival internazionali come il Festival jazz a Montreux in Svizzera e in Tunisia. Ha suonato anche con Tony Horowitz (la prima tromba di Ray) ricevendo notevoli complimenti.




Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl