Uno Show per l'Abruzzo

Uno Show per l'Abruzzo Domenica 14 GIUGNO 2009 - ORE 21.30 GUIDONIA MONTECELIO (RM) Viale Roma, parcheggio FFSS UNO SHOW PER L'ABRUZZO è uno spettacolo di beneficenza mirato a raccogliere i fondi necessari per ridare una scuola ai bambini del Comune di Fossa (AQ), acquistando direttamente un prefabbricato in legno ad hoc, dando quindi un aiuto pratico al piccolo comune gravemente colpito dal sisma.

06/giu/2009 15.02.31 M Fiorentini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 14 GIUGNO 2009 -  ORE 21.30
GUIDONIA MONTECELIO (RM)
Viale Roma, parcheggio FFSS




UNO SHOW PER L’ABRUZZO è uno spettacolo di beneficenza mirato a raccogliere i fondi necessari per ridare una scuola ai bambini del Comune di Fossa (AQ), acquistando direttamente un prefabbricato in legno ad hoc, dando quindi un aiuto pratico al piccolo comune gravemente colpito dal sisma.

Il “piccolo” progetto prodotto dall’Associazione Culturale LA WEB TV, è nato dopo un incontro sul posto con il Sindaco Luigi Calvisi, che ha accolto positivamente l’idea.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Guidonia Montecelio, l’Unione Commercianti di Guidonia Montecelio, I Centurioni e LB Grafica.

Sul palco messo a punto per l’occasione nel piazzale della stazione di Guidonia, Roberto Ranelli affiancato da Sabrina Capomassi, presenterà gli artisti comici più amati dal pubblico come Alberto Alivernini, Alessandro Serra, Emilio Pitzalis, Fabian Grutt, Francesco Cicchinelli, Gianfranco Phino, Gianfranco Lacchi, Gigi Miseferi, Mauro Bellisario, Miha, Paolo Arcuri,  Pietro Sparacino, Pino La Mura, Sergio Giuffrida, Avio Focolari, Antonio Giuliani e tantissimi altri ospiti a sorpresa. In scena anche La Band Gruppo Philarmonico di Fiano Romano.

La serata è realizzata con la partecipazione completamente gratuita di tutti, artisti e addetti ai lavori.

L’ingresso alla manifestazione avverrà con una LIBERA OFFERTA che sarà depositata all’ingresso, in una teca trasparente custodita da personale di pubblica sicurezza.


INFOLINE 340.6968769

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl