il thunder chiude, ecco gli ultimi concerti.

CODEVILLA PV - Strada Torrazza Coste, 1 0383 373064 / 338 4959000 www.thunderroad.it Ven 12 giugno ORQUESTRA5 SEMIFINALE#4 THUNDER ROCK LEAGUE by ORQUESTRA5 apertura porte ore 19.00 sorteggio e inizio concerti ore 20.00 on stage: LA DEBOLE CURA NOISE OF SILENCE RADIOZOONERS COLLYWOBBLES Sab 13 giugno THE HELLBRIGADE FESTIVAL: WHIPLASH (Usa)+ ARTILLERY (Den)+ UL MIK & LONGOBARDEATH (Ita)+METHEDRAS (Ita)+BRAIN DEAD(ITA)+ADIMIRON(ITA)+NATIONAL SIUCIDE(ITA)+ANCIENT DOME(ITA) apertura porte ore 16.00 inizio concerti ore 17.00 ingresso € 18.00 Dom 14 giugno Grande festa di chiusura del Thunder Road. dalle 16 a notte fonda, al pomeriggio con birre, salamelle e quant'altro, dalle 20: ORQUESTRA5 FINALISSIMA!

10/giu/2009 17.08.24 THUNDER ROAD Contatta l'autore

inizio concerti ore 17.00

ingresso € 18.00

Dom 14 giugno

Grande festa di chiusura del Thunder Road.

ORQUESTRA5

FINALISSIMA!

THUNDER ROCK LEAGUE

by ORQUESTRA5

sorteggio e inizio concerti ore 20.00

Diamo l'addio a queste mura!

Il Thunder Road, così ricco di storia della musica, chiude definitivamente i battenti!

Ritroviamoci, in quest'ultimo weekend e godiamoci, ancora per una volta della buona musica, venerdì e domenica, con le ultime semifinaliste e con la finalissima di un concorso bellissimo e intensissimo come questo ORQUESTRA5 e sabato con il miglior metal internazionale, uno dei generi che ha contraddistinto le scelte artistiche del Thunder.

ma soprattutto ritroviamoci tutti domenica, abbracciamoci e guardiamoci ancora una volta negli occhi per ricordarci che la musica vera, il divertimento vero è possibile. Lo è stato e lo sarà ancora. Chiunque verrà dopo il Thunder, chiunque lo capirà e raccoglierà questo testimone.

Ancora una volta grazie, grazie delle centinaia e centinaia di messaggi, tutti bellissimi, che ci avete scritto in quest'ultima settimana.

Siamo davvero orgogliosi di essere stati così importanti per voi.

A domenica!

THUNDER ROAD - The Music Site - www.thunderroad.it - tel 0383/373064 - 338/4959000 - facebook: Thunder road live music - myspace: www.myspace.com/thunderroad_it