6 agosto :: MALIKA AYANE live @ MAVU' (Locorotondo, Bari)

6 agosto:: MALIKA AYANE live @ MAVU' (Locorotondo, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEGIOVEDI' 6 AGOSTOPRESENTA MALIKA AYANEin concerto MALIKA AYANE arriva al Mavù in occasione del suo attesissimo tour 2009 che la vedrà suonare sui palchi di tutta Italia.

22/giu/2009 15.29.58 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 6 AGOSTO

PRESENTA

MALIKA AYANE
in concerto

La giovane cantante italo-marocchina presenterà dal vivo i brani estratti dal suo omonimo album d’esordio (pubblicato lo scorso 26 settembre 2008 su Sugar Music), contenente tra gli altri Feeling Better (rimasta ai vertici dei brani più trasmessi dalle radio per oltre 4 mesi) e Come Foglie, canzone presentata alla scorsa edizione del Festival di Sanremo categoria Nuove Proposte scritta interamente da Giuliano Sangiorgi.
Lo show al Mavù alternerà momenti di eleganza artistica - tratto caratterizzante della voce di Malika - ad altri di stampo puramente rock che vedono l’esecuzione di brani di colossi della musica internazionale come Jimi Hendrix e Stevie Wonder.
Sul palco Malika sarà accompagnata da una band d’eccezione che vede tra gli altri la presenza alle chitarre di Giorgio Cocilovo (chitarrista tra gli altri di Renato Zero, Eros Ramazzotti e Mina) e Leif Searcy (batterista, tra gli altri, di Carmen Consoli, Francesco Renga e molti altri).

In allegato la cartella stampa dell’evento

MALIKA AYANE
@ Mavù