23 giugno :: Mostra DYSFUNCTIONAL @ Fabrica Fluxus (Bari)

22/giu/2009 15.38.29 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MARTEDI’ 23 GIUGNO
@ Via Celentano 39, Bari
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA

Apre a Bari FABRICA FLUXUS, uno spazio strettamente espositivo immaginato per indagare e promuovere la ricerca sui mutamenti espressivi della cultura contemporanea. L’idea è quella di far dialogare diversi ambiti disciplinari quali il design, le arti visive, l'illustrazione, la fotografia e la grafica in un unico spazio.
FABRICA FLUXUS è dunque un luogo in cui le più innovative proposte contemporanee si incrociano con prodotti editoriali, libri d'arte e fotografia a circolazione limitata, ma rappresenta anche un laboratorio di idee assolutamente innovativo.
In occasione della conferenza stampa di inaugurazione verrà presentata DYSFUNCTIONAL, la mostra d’arte contemporanea che riflette sul rapporto tra funzione e forma e sul concetto di disfunzione inteso come alterazione, anomalia e perdita di efficienza. Una mostra in cui li oggetti in mostra acquistano, mediante il rovesciamento, l’annullamento, l’alterazione e l’ampliamento dei loro componenti strutturali un’identità incerta, ambigua e non necessariamente legittimata da un principio di efficienza.

Interverranno:
Roberta Fiorito :: Direttrice di Fabrica Fluxus
Fabio Santacroce :: Curatore mostra DysFunction

In conferenza stampa verrà distribuito il materiale informativo sulla mostra

Conferenza stampa
@ Fabrica Fluxus