Malika Ayane e The Irrepressibles a Note di Notte 2009

Dopo aver annunciato la presenza di Khaled e Giusy Ferreri, Mariolina Marino, direttore artistico del Festival, conferma i nomi di Malika Ayane e The Irrepressibles.

26/giu/2009 22.52.43 S Pilato Contatta l'autore

Due nuove anticipazioni sul calendario del Festival Note di Notte che tra pochi giorni sarà presentato in conferenza stampa.

Voce “arancione scuro che sa di spezia amara e rara” - così l’ha definita Paolo Conte che per lei ha scritto il brano Fandango – Malika Ayane salirà sul palco all’Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica domenica 26 luglio.

Arrivata al successo con l’album che porta il suo nome e contiene, tra gli altri, Feeling Better, Soul Waver e Sospesa, versione italiana di Soul Waver, Malika ha partecipato all’edizione 2009 del Festival di Sanremo conquistando pubblico e critica con Come foglie.

Mercoledì 5 agosto arriveranno in “prima” ed esclusiva nazionale a Villa Anna, ad Ispica, The Irrepressibles. L’estrosa e raffinata formazione britannica, muovendosi tra la musica barocca e l’avanguardia, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per una performance appositamente calibrata sulla villa che la ospiterà.

Concerto dopo concerto, infatti, The Irrepressibles creano atmosfere uniche, studiate per i luoghi delle loro esibizioni. E sarà così anche per Note di Notte.

Intanto è partita la prevendita per le date precedentemente annunciate.

Sono già disponibili infatti i biglietti per il concerto di Khaled che, sabato 18 luglio al Porto di Pozzallo, inaugurerà il Festival con l’unica data in programma in Italia per l’estate 2009.

Primo artista arabo a scalare le classifiche di tutto il mondo grazie a successi quali Aicha, Didi e N’ssi N’ssi, Khaled presenterà a Note di Notte Liberté, suo ultimo lavoro discografico.

E sono già acquistabili anche i biglietti per il concerto di Giusy Ferreri che giovedì 13 agosto, sempre dal Porto di Pozzallo, darà il via al primo mini tour siciliano dopo il successo travolgente della scorsa estate dovuto alla partecipazione al talent show di Rai2 X Factor.

Ad occuparsi della prevendita dei biglietti per tutti gli spettacoli sarà anche quest’anno il circuito Ticket’s Box Office attraverso i numerosi punti vendita affiliati il cui elenco è disponibile all’indirizzo www.ctbox.it.

Chi preferisce un più comodo acquisto on line potrà effettuarlo sempre all’indirizzo www.ctbox.it.

Modica 26 giugno 2009

Stefania Pilato 338 2343355