Estate Romana 2009: Architetture Spettacolari

30/giu/2009 02.58.10 Patrizia Miracco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 
 
Comunicato stampa
 
ARCHITETTURE SPETTACOLARI
piazza Gaetano Mosca XV Municipio
dal 1al 5 luglio
 
Nell’ambito della manifestazione “Estate Romana 2009”, debutta mercoledì 1 luglio “Architetture spettacolari” in piazza Gaetano Mosca, XV Municipio, con cinque serate di spettacoli teatrali e cabaret di qualità.
“Architetture spettacolari”, realizzata dall’Associazione Culturale Eleusis e con la direzione artistica di Emanuele Faina, regista e drammaturgo romano, raccoglie e amplia l’eredità della Manifestazione “15 nel 15”, che nell’estate 2007 ha riportato uno straordinario successo tra il pubblico.
La rassegna si presenta con un ciclo di spettacoli di ampio respiro culturale ad appuntamenti fissi, porta kermesse teatrali e cabaret di qualità anche in una zona periferica della città.
La serie delle cinque serate di spettacoli sotto casa vuole ridare nuova vita alla piazza ed essere un’occasione di aggregazione socio-culturale per gli abitanti della zona.
La piazza non presenta barriere architettoniche e gli spazi allestiti sono facilmente accessibili ai cittadini diversamente abili.
L’ingresso agli spettacoli è gratuito. L’inizio è previsto per le ore 21.00.
 
Calendario della manifestazione
ARCHITETTURE SPETTACOLARI
 
mercoledì 1 luglio ore 21.00
“SanItalia” con Nino Taranto, cabarettista che, attraverso ironia e cinismo, parte dalla sanità per parlare del costume e delle abitudini degli italiani.
giovedì 2 luglio ore 21.00
“E meglio che Shakespeare non lo sa” di Gino Cogliandro (Ass. Culturale Artenova). E’ un esilarante reality commedia, dove un gruppo di improvvisati attori si sperimenta nell’allestire uno spettacolo shakespeariano.  
venerdì 3 luglio ore 21.00
“Gran Serrata”con Alessandro Serra, “one man show”, novanta minuti di battute e imitazioni.
sabato 4 luglio ore 21.00
“Uno sconosciuto di nome papà” di Emanuele Faina (Ass. Culturale ELEUSIS). Un unico atto comico ispirato alla commedia di Neil Simon “Un giardino di aranci fatto in casa”.
Si conclude domenica 5 luglio ore 21.00 con Gianfranco Phino in “Phinezze”. L’attore-cabarettista presenta una carrellata di personaggi e gags.
 
 
Ufficio stampa
Patrizia Miracco – 333.5720203 -  patriziamiracco@tiscali.it
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl