Povia, Mingardi e sfilata di moda a luglio al Park, Casinò & Hotel.

02/lug/2009 23.45.10 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nell’incantevole città delle rose, a Nova Gorica durante il mese di luglio presso il Park, Casinò & Hotel si terranno appassionanti concerti, feste gastronomiche e giochi a premi che coinvolgeranno gli ospiti in un turbinio di emozioni all’insegna del gioco e del divertimento.

Nova Gorica, definita per antonomasia Las Vegas europea, già da due decenni si sta sviluppando in un centro all'insegna del gioco e del divertimento. La città riflette luci grazie soprattutto alle sue migliori strutture come il Perla, Casinò & Hotel, con il casinò più grande d’Europa e il Park, Casinò & Hotel, il primo casinò ad essere inaugurato dal Gruppo Hit. Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

L'intrattenimento per il Gruppo Hit costituisce la punta di diamante della propria offerta, per questo hanno programmato durante il mese di luglio tantissimi appuntamenti tra concerti, feste gastronomiche e giochi a premi. Per iniziare il 10 luglio salirà sul palco della sala Tiffany alle 22.00 Povia, forte del secondo posto a Sanremo con la canzone "Luca era gay", in tournee per il lancio del nuovo disco uscito a febbraio dal titolo “Centravanti di mestiere”. Sempre all’insegna della grande musica il 24 luglio alle 22.30 in concerto Andrea Mingardi, noto cantautore italiano di musica leggera e membro della Nazionale cantanti.

Come di consueto, un nuovo appuntamento con la serata dedicata alle donne il 29 luglio sfilata di moda firmata Triumph ed estrazione a premi. All’insegna della grande gastronomia e della fortuna il 31 luglio rinfresco gratuito con piatti a base di pesche ed estrazione a premi alle 23.00 con un montepremi compressivo di 3.000€. Sempre per sfidare la fortuna continua l’imperdibile gioco a premi Hit dell’estate con un montepremi complessivo di 90.000€. Infatti fino al 29 luglio ogni giocatore alle slot machines o ai tavoli da gioco durante l’attività promozionale, riceverà ogni due ore, dalle 8.00 in poi, un coupon per l’estrazione settimanale (i coupon non saranno distribuiti nei privé). I coupon sono validi solamente per una delle estrazioni settimanali e possono essere consegnati in qualunque dei tre casinò aderenti all’iniziativa (Park, Perla e Drive-In). Le estrazioni al Park si terranno ogni lunedì alle 23.00.


Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl