Grandi concerti, spettacoli e coinvolgenti giochi a premi a luglio al Perla, Casinò & Hotel.

Nell'incantevole città delle rose, a Nova Gorica durante il mese di luglio presso il Perla, Casinò & Hotel si terranno appassionanti concerti, spettacoli, animazioni e giochi a premi che coinvolgeranno gli ospiti in un turbinio di emozioni all'insegna del gioco e del divertimento.

06/lug/2009 19.38.14 Blu Wom Contatta l'autore

Nell’incantevole città delle rose, a Nova Gorica durante il mese di luglio presso il Perla, Casinò & Hotel si terranno appassionanti concerti, spettacoli, animazioni e giochi a premi che coinvolgeranno gli ospiti in un turbinio di emozioni all’insegna del gioco e del divertimento.

Nova Gorica, definita per antonomasia Las Vegas europea, già da due decenni si sta sviluppando in un centro all'insegna del gioco e del divertimento. La città riflette luci grazie soprattutto alle sue migliori strutture come il Perla, Casinò & Hotel, con il casinò più grande d’Europa e il Park, Casinò & Hotel, il primo casinò ad essere inaugurato dal Gruppo Hit. Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

L'intrattenimento per il Gruppo Hit costituisce la punta di diamante della sua offerta, anche per questo è stato programmato durante il mese di luglio un ricco calendario di appuntamenti tra concerti, spettacoli e giochi a premi. Alle 22.30 il 9 luglio Wanda Fischer grandiosa imitatrice di Ivana Spagna, il 10 luglio Glasgow Sailor cover di Dire Straits, l’11 luglio appuntamento con gli Abba Show e il 17 luglio un nuovo incontro con Astro Win & Party dove la consueta intervista di Lorella Frego avrà come protagonista Denny Mendez.

Sempre all’insegna dei grandi concerti il 23 luglio alle 22.00 si esibirà Arisa, artista emersa con la vittoria tra le “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo e in tournee da fine maggio fino a fine agosto nelle principali località italiane con il suo album d’esordio “Sincerità”.

Per concludere il mese di luglio con un grande evento il 31 “Festa di mezza estate” a partire dalle 21.00 nella discoteca del Perla con Dj Cvere e dalle 22.45 estrazione a premi e barman show. Nella sala Arena doppio spettacolo alle 22.30 e 00.15 con il corpo di ballo Fantasy ed estrazione allo scoccare della mezzanotte 00.30. Per partecipare alle estrazioni delle 22.15 e delle 00.30 dal 1° al 31 luglio con ogni entrata tutti gli ospiti riceveranno un coupon con il quale tentare la fortuna.

Nel nuovissimo centro Spa Perla continuano le straordinarie promozioni, pacchetti speciali per rinfrescare il look, favorire il buonumore e garantire un piacevole inizio dell’estate. Ed ancora tantissimi sconti, validi per tutto luglio dal lunedì al venerdì come Massaggio Perla alle conchiglie a -30% e speciale ingresso piscine a saune a soli 10€.

Un intenso programma per soddisfare davvero tutte le esigenze.

Per ulteriori info:
www.hit.si