Giovedi 9 Poesia e Fotografia a Casteldaccia (Pa)

Giovedi 9 Poesia e Fotografia a Casteldaccia (Pa) POESIA E FOTOGRAFIA A CASTELDACCIA Giovedi 9 luglio, alle ore 20.30, a Casteldaccia, presso l'Arsenale delle Apparizioni (Via Lungarini n. 21), Recital di poesie e proiezioni Fotovideo.

08/lug/2009 19.53.12 Nino Bellia-Addetto Stampa-C.C.G.Giardina Contatta l'autore

POESIA E FOTOGRAFIA A CASTELDACCIA

Giovedi 9 luglio, alle ore 20.30, a Casteldaccia, presso l'Arsenale delle Apparizioni (Via Lungarini n. 21), Recital di poesie e proiezioni Fotovideo. Il recital sarà curato dal Circolo Culturale Giacomo Giardina di Bagheria , ed a recitare saranno: Angela D'Amato, Pia Amodeo, Vincenzo Aiello, Cenzi Caruso, Michelangelo Di Lorenzo, Paola Galioto, Teresa Giannone, Antonino Lo Piparo, Giovanni Mannino, Carlo Puleo,Teresa Riccobono, Maria Rosa Tomasello, Giuseppe Bagnasco, Giovanni Varisco e Salvo Inserauto.
Proietteranno Fotovideo i soci UIF (Unione Italiana Fotoamatori): Elio Avellone, Angelo Battaglia, Nino Bellia, Salvatore Clemente, Giorgio Gambino, Antonino Giordano, Vinvcenzo Montalbano e Franco Rizzo.
Presenzieranno: Giuseppe Bagnasco, Presidente del Circolo Culturale Giacomo Giardina, e Nino Bellia, Presidente Nazionale UIF.