Fiordaliso sul palco per festeggiare il compleanno dell'Aurora, Casinò & Cabaret Venerdì 24 e sabato 25 luglio si è terrà un grande spettacolo per festeggiare il 5° compleanno dell'Aurora, Casinò & Cabaret a Kobarid.

28/lug/2009 16.31.25 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 24 e sabato 25 luglio si è terrà un grande spettacolo per festeggiare il 5° compleanno dell’Aurora, Casinò & Cabaret a Kobarid. Concerti, musica dal vivo e cocktail party il tutto all’insegna del divertimento.

L’Aurora, Casinò & Cabaret a Kobarid (Slovenia), inaugurato nel 2004, rappresenta la principale struttura gestita dal Gruppo Hit in questa particolare località. Il casinò Aurora, con le sue 280 slot machine di ultima generazione e gli 8 tavoli da gioco, attira migliaia di ospiti catturati anche dal fitto programma di intrattenimento, dall'animazione e dal personale sempre attento e disponibile.

In occasione del quinto anniversario, venerdì 25 luglio alle ore 22.30, la sala spettacoli, situata al centro del casinò, ospiterà sul palco l’incantevole Fiordaliso. I festeggiamenti continueranno anche sabato 25 luglio dove dalle 19.00 si susseguiranno un coinvolgente cocktail party, musica dal vivo, giochi a premi e tanto divertimento.

Marina Fiordaliso, in arte Fiordaliso, nata a Piacenza il 19 febbraio 1956, è una cantante italiana di musica pop rock, di recente più orientata verso il soul, con ampio spazio al sottogenere melodico, spesso improntato a temi fortemente autobiografici. Artista dalle mille sfaccettature, Fiordaliso, tra le ultime attività che la coinvolgono è a Teatro insieme a Marisa Laurito e Fioretta Mari, come protagonista di “Menopause” che registra tutto venduto in tutte le tappe nei maggiori teatri del nord Italia. Presso l’Aurora, Casinò & Hotel interpreterà i suoi grandi successi come “Non voglio mica la luna”, “Sei bellisima”, “Come si fa”, “La mia banda suona il rock”, ecc.

Il Gruppo Hit Universe of Fun (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. La tipologia di turismo basato sul “divertimento” rappresenta in Slovenia un punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo del settore e di conseguenza importante fonte economica del Paese. Tra le mete principali slovene che ospitano importanti strutture del Gruppo Hit, come centri di gioco ed intrattenimento, hotel, ristoranti e centri benessere, troviamo: Nova Gorica, Kranjska Gora, Kobarid e Bovec, Rogaška Slatina e Šentilj (vicino a Maribor). Il Gruppo Hit inoltre sviluppa le sua attività anche in altri Paesi, sopratutto nelle mete Adriatiche come Umago, Sarajevo e Montenegro.

Per ulteriori info:
www.hit.si