Gemelli Diversi, Nek e Little Tony: alcuni protagonisti dei palchi del Gruppo Hit a Nova Gorica.

30/lug/2009 14.33.34 Blu Wom Contatta l'autore

Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla e Park a Nova Gorica, ad agosto la grande musica è firmata da i Gemelli Diversi, Nek e Little Tony. Un agosto rinfrescato con musica italiana, spettacoli di ballo internazionali, impedibili serate a tema e nuovi giochi a premi.

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Al Perla, Casinò & Hotel si svolgeranno i seguenti spettacoli e concerti:

•    4 agosto: Gemelli Diversi
Alle  ore 22.00 si esibiranno in concerto i Gemelli Diversi, una delle band più famose in Italia, reduci dalla vittoria del Disco d'Oro grazie alle oltre 45.000 copie vendute con il loro ultimo album "BOOM!".

•    6 agosto: Indovina chi cena con te
Un impedibile concorso con in palio per il primo premio una cena offerta dal Gruppo Hit con un VIP a sorpresa tra Antonio Cupo, Daniel Ducret, Giovanni Conversano, Ramona Badescu, Karina Cascella o Aida Yespica. Infatti tutti gli ospiti fino al 6 agosto riceveranno un coupon che dovranno introdurre proprio il 6 agosto in una delle 6 urne apposite contrassegnate dai nomi dei VIP a sorpresa, per avere così la possibilità di vincere una cena con l'ospite a sorpresa da degustare presso il prestigioso ristorante Calypso.
•    Dal 6 agosto al 6 settembre: Onda Cruz & Caprice
Per movimentare le serate estive del Perla sul palco della sala Arena si esibiranno due gruppi di ballo: i Caprice e gli Onda Cruz, entrambi provenienti dal Portogallo che hanno entusiasmato tutta l’Europa con i loro spettacoli caratterizzati da coreografie elaborate e costumi sfavillanti.

•    Dal 14 al 31 agosto: Gioco a premi Estate al Perla
Entrando al Casinò Perla dal 14 al 31 agosto si riceverà un coupon con cui partecipare all’estrazione del 31 agosto delle ore 23.00 per vincere un meraviglioso viaggio per 2 persone al Resort Maestral in Montenegro ed altri magnifici premi.

•    21 agosto: Astro Party & Antonella Mosetti
Il talk show, all’interno dell’appuntamento Astro Win & Party, avrà come protagonista della consueta intervista di Lorella Flego, Antonella Mosetti. Astro Win & Party è una serata dedicata completamente al segno zodiacale del mese, in questo caso il segno del leone. I festeggiamenti che si protrarranno dalle 21.00 alle 3.00 saranno accompagnati da 2 estrazioni nel corso della serata.

•    Dal 24 al 30 agosto: Torneo autunnale di Poker
Torneo internazionale di Poker di 7 giorni. Per tutti i partecipanti cena self-service gratuita. Montepremi stimato di 250.000€ e un premio speciale per il vincitore del main event, un travel cheque del valore di 5.000 euro.

•    27 agosto: Nek
Alle ore 22.00 nella sala Arena si esibirà Nek in tour per il lancio del suo ultimo nuovo album intitolato “Un’altra direzione“, anticipato in radio dalla canzone “La voglia che non vorrei“.

Al Park, Casinò & Hotel si svolgeranno i seguenti spettacoli e concerti:

•    7 agosto: Little Tony
Alle ore 22.00 salirà sul palco Little Tony celebre per le interpretazioni di numerosi best e long seller come “Cuore matto“ e “24mila baci“ cantata con Adriano Celentano.

•    8  agosto: Gioco a premi Lucky 8
Una serata all’insegna del numero 8 che secondo la tradizione cinese porta fortuna, infatti entrando al Park l’8 agosto si riceverà un coupon per partecipare all’estrazione a premi con un montepremi di 3.000€ e per i più golosi dolci a forma del numero 8.

•    14 agosto: Elvis Presley Night
La serata in onore del re del Rock’n’Roll prende il via con un rinfresco gratuito e a seguire animazione musicale del gruppo Best&Co e un'estrazione a premi. Alle 22.30 invece per gli ospiti del ristorante Tiffany l'intrattenimento continua con il concerto di un eccellente imitatore di Elvis Presley.

•    28 agosto: Sapore di sale
Rinfresco gratuito per tutti gli ospiti del Park con cocktail di frutti di mare e piatti a base di pesce accompagnato da un'estrazione a premi alle 23.00 con un montepremi di 3.000 €.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si