PREMIO DIETRO LA BELLEZZA

19/ago/2009 20.45.04 newsfood Contatta l'autore

DIETRO LA BELLEZZA: ANCHE GINA LOLLOBRIGIDA TRA I PREMIATI A FORTE DEI MARMI Settima edizione del premio internazionale 'Dietro la Bellezza'. L'appuntamento è per sabato 22 agosto alle 18 a Forte dei Marmi (Capannina di Franceschi). Presentano Willy Pasini e Maria Teresa Baldini, presidente della giuria Edoardo Raspelli, partecipa Philippe Daverio. Presente Gina Lollobrigida, alla quale sarà attribuito il premio arte, cultura, cinematografia. Tra i premiati Elio Fiorucci, l'antropologa Angela Biscaldi, Enzo Pifferi, Jerry Lee Ingram, Igor Mitoraj, Mario Botta, Stefano Disegni, Raimondo Lagostena. Quest'anno, oltre al premio, c'è il Progetto Amarene (l'altro comunicato allegato), concorso realizzato in collaborazione con RAI 2, Arma dei Carabinieri, Università Unitre di Milano al quale partecipano otto coppie di ragazze gemelle selezionate in tutta Italia. E' una novità. Per ogni informazione: 335-5331098 oppure 339-3148333 oppure www.dietrolabellezza.it