Arte Transumanista Futurismo 2009 webzine n.58

Arte Transumanista Futurismo 2009 webzine n.58 E' on line Futurismo 2009, webzine del Movimento Futurista post2007 diretto da Roby Guerra, Graziano Cecchini Azione Futurista e Maurizio Ganzaroli tra i collaboratori.

22/ago/2009 16.25.29 FUTURGUERRA Contatta l'autore

E' on line Futurismo 2009, webzine del Movimento Futurista post2007 diretto da Roby Guerra, Graziano Cecchini Azione Futurista e Maurizio Ganzaroli tra i collaboratori. In questo numero - 58- speciale sull'Arte Transumanista; dai Transumanisti di Riccardo Campa, al network di Estropico, alla celebre Natasha Vita More, a certa Video Arte italiana (Ferrara), al centenario stesso del futurismo con la presenza dei transumanisti di Campa, al volume programmatico futurista transumanista Divenire 3  eccetera, link generali sulla nuova avanguardia artistica erede diretta dell'avanguardia futurista, elettronica, computer art net art, di matrice futurologica.

www.myspace.com/futurismo2009