PRONTO? SIVOGA! Ecco la moda d’avanguardia. Roma, 3 settembre 2009, Parco Rosati, ore 21.30-24.00.

31/ago/2009 21.58.50 Elisabetta Mattia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 3 settembre verrà lanciato a Roma il marchio SIVOGA in un evento “totale” che si terrà al Parco Rosati (zona Eur, a pochi metri da via Cristoforo Colombo) dalle 21.30 alle 24.00.

PRONTO? SIVOGA! è il nome dell’evento, che prevede TechnoRumorismo, VideoFuturismo, Performance Ricreat(T)ive e – vero centro propulsivo della serata - la DinamoSfilata , realizzata con il contributo del pubblico stesso, che indosserà i capi SIVOGA! Al termine della serata chi avrà sfilato con maggiore originalità e vivacità vincerà il premio IoVogo!, consistente in un capo o accessorio della linea SIVOGA.

Inoltre sarà offerta a tutti gli ospiti la possibilità di creare un modello per la T-Shirt del Futuro. Basterà consegnare alla reception il tagliando contenuto nella brochure con il disegno della T-Shirt immaginata. Verranno selezionate 3 T-Shirt vincitrici, che saranno realizzate in tempo reale entro la fine dell’evento grazie ai macchinari messi a disposizione da Forza Giovane, e quindi regalate in premio ai creatori del modello.

Dal lato musicale attesissima la prima esibizione assoluta del trio elettrico Le Borg.

Il marchio SIVOGA! è nato dalla collaborazione tra Forza Giovane, azienda operante nel campo della moda da più di vent’anni, e NetFuturismo, movimento d’avanguardia nato sul web nel 2005. L’obiettivo è quello di contrastare il sistema della moda ufficiale proponendo un marchio che punti a rilanciare l’importanza delle idee in un campo che sembra soffrire da tempo una costante povertà creativa. Da qui lo slogan lanciato da SIVOGA! per questo primo evento: Non vendiamo un oggetto. Vendiamo un’idea.

Nella serata del 3 settembre verrà lanciato il Manifesto della Controcravatta NetFuturista.

Tutti i capi e accessori SIVOGA! sono prodotti integralmente in Italia, impiegando tessuti e materiali di pregevole qualità.

I protagonisti della serata: Net.Futurismo + Forza Giovane (Antonio Saccoccio, Piergiovanni Vitalini, Gianluigi Ballarani, Luana Ciani, Giulio Morera, Paolo Ciccioli, Elisabetta Mattia, Mauro Piccinini, Stefano Balice, Mariaserena Peterlin, Marco Raimondo, Simone Massafra, Francesco Giannetta, Klaus-Peter Schneegass, Giulia Dezi, Marco Zappa, Massimiliano Scordamaglia, Francesco De Benedetti, Paola Delfino, Claudio Giannetta, Gonzalo J. Sanchez) + trio Le Borg (Paolo Di Cioccio, Furia Elettrica, Ivano Nardi) + Compagnia Atuttotondo (Gianluigi Giorgetti, Davide Linari, Cristian Amadori).
 
Con il patrocinio del Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali, del XII Municipio Eur e e del Ministero della Gioventù.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl