La musica napoletana in scena sul palco del Perla, Casinò & Hotel con Mariano Apicella.

Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica, il 4 settembre alle ore 22.30 in onore della serata napoletana, Mariano Apicella si esibirà in un coinvolgente concerto interpretando i suoi brani alcuni dei quali scritti dal premier Silvio Berlusconi.

01/set/2009 17.52.34 Blu Wom Contatta l'autore

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Un venerdì dedito alla musica nostrana il 4 settembre presso la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel dove salirà sul palco alle ore 22.30 Mariano Apicella, portavoce della musica napoletana. Prima esibizione assoluta a Nova Gorica, Friuli Venezia Giulia e dintorni.

Il successo di Mariano Apicella è legato a due suoi cd “Meglio na’ canzone” del 2003 e “L’ultimo amore” del 2006 per i quali il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha contribuito alla stesura di alcuni brani. Mariano Apicella è un talentuoso chitarrista-entertainer anche sui classici napoletani in stile Fausto Cigliani, Enzo Gragnaniello e dei ben noti “posteggiatori” che intrattengono gli ospiti a matrimoni, battesimi e nelle più svariate occasioni.

La conoscenza con il premier Silvio Berlusconi arriva una sera in cui, suonando in un albergo di Napoli, il Presidente del Consiglio gli ha proposto di musicare alcuni suoi testi. Da allora è nata un’amicizia, infatti Apicella è spesso ospite del Premier in Sardegna dove ogni tanto lo accompagna quando Silvio Berlusconi vuole rivivere i tempi di una gioventù passata quando contava sulle navi canzoni dei cantautori francesi accompagnato già allora al piano dall’amico Fedele Confalonieri.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti tantissime offerte e last minute nella Spa Perla e il transfer bus gratis per gli ospiti dal Veneto per i Casinò Perla e Park ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra tutti i casinò (incluso il Casinò Drive-in) ed alberghi Hit a Nova Gorica. Per qualsiasi informazione è a disposizione il numero verde 800 788 852.

Per ulteriori info:

www.hit.si