Galà magico per l'Abruzzo: 19 settembre al Teatro della Concordia di Venaria Reale

Sul palco, in veste di presentatori, l'artista torinese di fama internazionale Walter Rolfo e il duo cabarettistico I Mammuth introdurranno i numeri di Mirko Menegatti, Marc Casellato, Walter Maffei e di molti altri ancora, e presenteranno gli ospiti della serata Marco Berry, Franco Neri, Mago Sales.

14/set/2009 17.32.52 Quelli del botto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Uno spettacolo di magia. Una serata di divertimento. Un galà con artisti importanti del mondo del palcoscenico. E ancora, un momento per non dimenticare la difficile situazione degli abruzzesi, colpiti dal terremoto lo scorso aprile.

Sarà tutto questo, e non solo, il Galà magico per l’Abruzzo, che andrà in scena sabato 19 settembre alle ore 21 presso il Teatro della Concordia di Venaria: due ore di tutta allegria in cui il pubblico in sala si lascerà stupire e coinvolgere a colpi di magia, grandi illusioni, manipolazione, giocoleria, clowneria.

Sul palco, in veste di presentatori, l’artista torinese di fama internazionale Walter Rolfo e il duo cabarettistico I Mammuth introdurranno i numeri di Mirko Menegatti, Marc Casellato, Walter Maffei e di molti altri ancora, e presenteranno gli ospiti della serata Marco Berry, Franco Neri, Mago Sales.

Insieme per una sera, tutti uniti per l’Abruzzo, come a creare un ponte di solidarietà con la cittadina terremotata di Barisciano. Il ricavato dello spettacolo, organizzato dalla Pro Loco Venaria Reale e dal gruppo ‘Quelli del botto’ e patrocinato dal Comune di Venaria Reale, andrà infatti devoluto interamente al comune aquilano. A distanza di una settimana partirà una delegazione per Barisciano per la consegna dei fondi raccolti e per far divertire, nella giornata di sabato 26 settembre, oltre 400 bambini con uno spettacolo di magia e di giocoleria.

 

Per info e prenotazioni biglietti

Teatro della Concordia,
C.so Puccini - Venaria Reale
tel. 011 4241124

www.teatrodellaconcordia.it

Costo biglietto 11,00 euro


per info sullo spettacolo

www.quellidelbotto.com

quellidelbotto@gmail.com
Nazario Fatone 348 0356825

Il programma della serata può subire variazioni dovute agli impegni artistici degli ospiti

 

Ufficio stampa:

Clio Amerio clio.amerio@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl