La serie A gioca al Perla, Casinò & Hotel con ospiti d’eccezione come Bruno Pizzul, Giovanni Galeone e Paolo Toselli.

La serie A gioca al Perla, Casinò & Hotel con ospiti d'eccezione come Bruno Pizzul, Giovanni Galeone e Paolo Toselli.

17/set/2009 15.12.07 Blu Wom Contatta l'autore

Per tutti gli appassionati di calcio della serie A, domenica 20 settembre alle 20.45 presso la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica verrà trasmessa in diretta la partita Roma-Fiorentina, commentata da tre ospiti d’eccezione: Bruno Pizzul, Giovanni Galeone e Paolo Toselli.

Domenica 20 settembre un imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati e tifosi calcistici che potranno godersi la partita Roma-Fiorentina comodamente seduti nella sala Arena del Perla, Casinò & Hotel davanti ad una proiezione su un pannello di 4mx4m e partecipare all’estrazione finale indovinando l’esito della partita. Infatti tutti gli ospiti del Perla riceveranno con l’entrata un coupon che dovrà essere inserito in una delle tre urne, 1 – x – 2, disposte all’entrata della sala Arena con il quale partecipare all’estrazione finale di buoni EzPay del valore di 50€, 100€ e 150€.

L’appuntamento è alle 20.30 con i pronostici e commenti a cui seguiranno dibattiti e commenti durante la fine del primo tempo e al secondo tempo a cura di alcuni professionisti nel panorama calcistico italiano: Bruno Pizzul, migliora voce nel mondo del calcio, Giovanni Galeone, ex giocatore e Paolo Toselli, ex arbitro serie A ed internazionale. A fine partita ci sarà un’analisi della partita e delle partite disputate nel corso della giornata con commenti e critiche ed interventi anche da parte del pubblico presente.

Per ulteriori info:
www.hit.si