THE LOOK OF THE YEAR FASHION MODELLING AWAR 2009

20/set/2009 17.55.39 THE LOOK OF THE YEAR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Grande successo per THE LOOK OF THE YEAR FASHION MODELLING AWARD 2009.

The Look Of The Year 2009 è Julia Karetnikova di nazionalità Russa.

Alta 178 cm e misure perfette, la neo vincitrice è stata scelta dallo stilista Anton Giulio Grande per sfilare nelle sue passerelle.

Oltre al conseguimento della laurea in fisica e matematica, la sua aspirazione è proprio quella di diventare una modella e di lavorare per un’agenzia internazionale.

Di soli 17 anni, nata a Kaliningrand l’uno giugno del 1992, Julia ha iniziato a fare la modella a 14 anni, parla inglese e tedesco, possiede già un diploma di piano, pratica pallavolo e yoga.

I suoi genitori sono separati e adesso vive con la madre.

Molto arduo il compito della commissione tecnica che si è concentrata sui dettagli per l’assegnazione delle fasce: FASCIA LUCIANO BARACHINI a Katrina Pavia (Malta), THE LOOK OF THE YEAR BEAUTY a Giada Cattaneo (Svizzera), FASCIA HIGH LIFE TV ad Anna Opera (Italia), THE LOOK OF THE YEAR PERSONALITA’ a Patrycja Kurlapaska (Polonia) e THE LOOK OF THE YEAR STILE a Irina Mihaela State (Romania).

Presentato a Capo Taormina da Ruggero Sardo e Nina Senicar, THE LOOK OF THE YEAR 2009,  ha visto la presenza di grandi personaggi del mondo dello spettacolo: da Loredana Lecciso e Maria Monsè, ad Edoardo Costa e Giorgio Barbieri in rappresentanza dell’Actors Academy e Beatrice Models, Kledy Kadiu, che ha incantato il pubblico con la sua performance sul palco e Don Santino Spartà Priest Vip.

Presente anche la vincitrice THE LOOK OF THE YEAR 2008, Shelly Chinaglia.

Le coreografie sono state realizzate da Pietro Gorgone.

Sono stati consegnati i premi THE LOOK OF THE YEAR 2009, agli stilisti emergenti Luca Conti Taguali, ad Oliviero Toscani per la Fotografia Internazionale, Pret à Porter a Farhad Re, alla Giornalista e Direttrice del Magazine Freetime Antonella Ferrari, per l’alta moda internazionale ad Anton Giulio Grande e alla Tv a Daniele di Lorenzo presidente di High Life Tv.

Taormina e la Sicilia hanno accolto THE LOOK OF THE YEAR 2009 con la sua terra che conquista, con il calore della gente e lo spessore della cultura, la bellezza dei paesaggi e la suggestione  dei suoi miti.

Nei giorni precedenti al Final Show, si sono svolte sfilate, fashion night e visite turistiche nei comuni di Savoca e Forza D’Agrò ove risiedono storiche location scelte da Francis Ford Coppola  per il film Il Padrino, Taormina e nel territorio Etneo presso il Picciolo Golf Club e Palmerston Etna.

Le telecamere di Verissimo e Pomeriggio Cinque, hanno seguito la splendida Loredana Lecciso ma anche le varie televisioni di stato hanno seguito le fasi finali dell’evento.

THE LOOK OF THE YEAR, produzione di Nuccio Cicirò ed Ivana Triolo per Eventsworld andrà in onda su High Life Tv (Sky 862), canale di moda più famoso al mondo.

 

Office Press: Salvatore Rubbino
www.thelookoftheyear.tv
email: salvatorerubbino@thelookoftheyear.tv
Mobile: +39 3293869540 / 3465405641
Fax: 0952937569

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl