“Perla reality” con Ciro Petrone

"Perla reality" con Ciro Petrone Venerdì 25 settembre in occasione del consueto appuntamento "Perla reality" il pubblico del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica potrà interagire con Ciro Petrone.

23/set/2009 17.49.14 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 25 settembre in occasione del consueto appuntamento “Perla reality” il pubblico del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica potrà interagire con Ciro Petrone.

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Dopo l’appuntamento con Laura Drzewicka, la bionda barbie del Grande Fratello 9, presso il Perla, Casinò & Hotel, venerdì 25 settembre a partire dalle 22.30 Ciro Petrone, divenuto celebre grazie alla sua interpretazione in “Gomorra” e successivamente per la sua partecipazione alla Fattoria 4, sarà protagonista del “Perla Reality”.

“Perla Reality” è un consueto appuntamento ideato per coinvolgere tutti gli ospiti del Perla, con delle divertenti serate durante le quali potranno conversare, scattare alcune foto e chiedere autografi ai protagonisti di diversi reality show italiani.

Per ulteriori info:
www.hit.si